annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione Pannello KDL-42W828B

raff86
Membro

Sostituzione Pannello KDL-42W828B

Ciao a tutti sono nuovo sono felicissimo di aver preso questo bellissimo tv  KDL-42W828B,dopo aver tenuto samsung-lg e philips,sono felicissimo di aver scelto sony,come qualità e tutto un altro mondo rispetto alle tv che avevo,preso in offerta al MW da 799 a 599 euro,veniamo al mio problema che veramente ne s sto' uscendo pazzo,visto che era l'ultimo pezzo lo preso in esposizione,sembrava perfetto,ma oggi andandolo a pulire con pezza in microfibra leggerissima e con una torcia ho notato piccoli graffietti leggeri che si notato poco visibili solo con la torcia ma fin qui alla fine posso sorvolare manco si vedono alla fine,il problema stà sulla parte in alto a sinistra che ci stanno cei graffi circolari come se fosse stata passata la carta vetro,pero' passando il dito non sono profondi e tutto liscio e la parte non e' opaca ma sembra lucida a torcia spenta e con la luce che riflette dentro casa non si nota niente, tv accesa idem,pero' se accendo la torcia pure da quasi una metrata si nota sto' fastidioso cerchio di graffi e sembra opaca la differenza si vede,la tv non so se la posso rimandare indietro perchè lo presa il 17 agosto,volevo sapere se era possibile sostiuirlo in garanzia,oppure se devo pagare e quanto mi costa perchè sinceramente mi rode che devo tenere uan tv nuova con quei graffi.Volevo sapere come funziona l'assistenza sony se viene il corriere a ritirarla oppure no.Gazie mille per l'attenzione. questa è la foto comq dei graffi circolari:

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/20140828_211222_zpsf514c4a7.jpg

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per averci comunicato la conclusione (positiva) della tua vicenda.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, potessi avere anch'io tanti amici così! L'importante è che hai risolto :grin:
Lidia
Lidia
raff86
Membro

sisi infatti me la detto il responsabile che si occupa delle tv che un favore che conosco  il mio amico,pure perchè alla fine la tv era in esposizione e non erano passati 20 giorni ma passati 11-12 giorni non ricordo,alla fine è andato tutto bene,perchè tenere una tv nuova con quei segni anche se si vedevano solo con la torcia non ci volevo stare,cioè il pensiero andava sempre la.:smileythumbsup:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


raff86 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo sono felicissimo di aver preso questo bellissimo tv  KDL-42W828B,dopo aver tenuto samsung-lg e philips,sono felicissimo di aver scelto sony,come qualità e tutto un altro mondo rispetto alle tv che avevo,preso in offerta al MW da 799 a 599 euro,veniamo al mio problema che veramente ne s sto' uscendo pazzo,visto che era l'ultimo pezzo lo preso in esposizione,sembrava perfetto,ma oggi andandolo a pulire con pezza in microfibra leggerissima e con una torcia ho notato piccoli graffietti leggeri che si notato poco visibili solo con la torcia ma fin qui alla fine posso sorvolare manco si vedono alla fine,il problema stà sulla parte in alto a sinistra che ci stanno cei graffi circolari come se fosse stata passata la carta vetro,pero' passando il dito non sono profondi e tutto liscio e la parte non e' opaca ma sembra lucida a torcia spenta e con la luce che riflette dentro casa non si nota niente, tv accesa idem,pero' se accendo la torcia pure da quasi una metrata si nota sto' fastidioso cerchio di graffi e sembra opaca la differenza si vede,la tv non so se la posso rimandare indietro perchè lo presa il 17 agosto,volevo sapere se era possibile sostiuirlo in garanzia,oppure se devo pagare e quanto mi costa perchè sinceramente mi rode che devo tenere uan tv nuova con quei graffi.Volevo sapere come funziona l'assistenza sony se viene il corriere a ritirarla oppure no.Gazie mille per l'attenzione. questa è la foto comq dei graffi circolari:

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/20140828_211222_zpsf514c4a7.jpg


Ciao, per evitare che si possano ripresentare questi problemi ti consiglio di pulire lo schermo con un panno morbido (anche in microfibra) leggermente inumidito :smileyinfo:


Simone
raff86
Membro

Si si ma lo so come pulire la tv,monito ecc,il problema che era già graffiato da quando lo preso che era in esposizione tutto quà.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evitando movimenti circolari, quindi solo verticali oppure orizzontali, in fondo "non sei Karate Kid" :wink:

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ahaha! Esistono delle apposite salviettine per la pulizia degli schermi reperibili da internet o raramente in qualche negozio di elettronica specializzato :wink: ovviamente occhio ai movimenti mentre lo pulisci :grin:
Lidia
Lidia
raff86
Membro

sono  circa sei anni che ho tv lcd,non ho mai avuto problemi con graffi e altre cose,uso sempre del panno in microfibra e lo passo con mano molto leggera non ci vado in fondo,tanto giusto levare un po di polvere che si attacca sul pannelo.Poi sono di sto parere meno si toccano meglio è :wink:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Giusto, io infatti i miei li ho puliti solo una volta :wink:
Lidia
Lidia