Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho preso da poco una sony 55h9096 (arrivata il 15 novembre) dopo poche ore dall'accensione mi compaiono delle righe in orizzontale.
stavo guardando vari video su youtube e sono apparse queste righe ho provato subito a cambiare video ma nulla, questa cosa è durata per 15 minuti poi più nulla. (le righe non erano ***** in un punto è come se si spostassero)
a cosa potrebbe essere dovuto? a qualcuno è capitato?
dopo questo evento la tv ha funzionato normalmente fino a quando è stata spenta (dopo averla spenta ha fatto un aggiornamento)
Oggi utilizzata tutto il giorno, queste righe non si sono presentate,in compenso ho notato dei cambiamenti di intensità luminosa (piccoli flash o calo di luminosità) in alcuni punti della tv.
sembra quasi una striscia alta circa 5/6 cm lunga tutto lo schermo in orizzontale che per un'istante cala di luminosità.
Qualcuno mi saprebbe aiutare? è 2 giorni (nemmeno) che ho la tv ed ho riscontrato questi due problemi
grazie
Purtroppo ho lo stesso problema e in più anche continui e fastidiosi blocchi con annessi riavvii... Ho comprato questo televisore con tanta gioia ma sinceramente vorrei già cambiarlo
@robyshow hai fatto il ripristino a dati di fabbrica come indicato all'altro utente prima di scrivere quì? Ma li leggete i thread o scrivete di getto e basta? Due post più indietro c'era una ipotetica soluzione.
Hai gli stessi problemi righe e flash?
Io ho scoperto che la seconda volta che mi sono apparse le righe era colpa del programma, mi è capitato ancora ed ho provato a ricollegare anche la vecchia tv, lo faceva anche su quella vecchia e solo sullo stesso canale. ( problema inerente al programma).
per i flash invece ho provato a disattivare il motionflow e devo dire che va molto meglio.
Ho notato che succede a volte Con una serie tv in alcuni cambi inquadratura