annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-43WD755

RISOLTO
antoniog.88
Esploratore

Sony KDL-43WD755

Ciao! Ho comprato da pochi giorni una Sony KDL-43WD755 e mi son subito pentito... Non ci sono soluzioni x navigare su internet o scaricare app?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la TV non ha piattaforma Android TV, puoi utilizzare le Apps che trovi in Opera Store.

Nessun Browser per la navigazione ma puoi utilizzare il Mirroring per replicare lo schermo di uno smartphone/tablet compatibile, a mio parere una soluzione anche migliore considerando le difficoltà della navigazione tramite un browser limitato come quello dei TV ed il telecomando (App per il controllo Remoto su martphone/tablet a parte).

Il MIrroring è però utilizzabile solo da dispositivi Android e non Apple.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la TV non ha piattaforma Android TV, puoi utilizzare le Apps che trovi in Opera Store.

Nessun Browser per la navigazione ma puoi utilizzare il Mirroring per replicare lo schermo di uno smartphone/tablet compatibile, a mio parere una soluzione anche migliore considerando le difficoltà della navigazione tramite un browser limitato come quello dei TV ed il telecomando (App per il controllo Remoto su martphone/tablet a parte).

Il MIrroring è però utilizzabile solo da dispositivi Android e non Apple.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dimenticavo, benvenuto in Community.

Manolo



antoniog.88
Esploratore

Grazie x le precise delucidazioni! Ho provato il mirroring..ma con il mio Huawei Honor 7 non funziona bene...è lento, le immagini vanno a scatti. Stavo pensando che potrei provare a fare un reso e prendere un modello Android... solo che l'ho già montato ed utilizzato per 5-6 giorni, inoltre su Stockisti sembra un'impresa non da poco...

antoniog.88
Esploratore

Grazie! 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La lentezza può essere causata dalla rete domestica, magari il Modem/Router consente velocità maggiori.

TV e smartphone sono aggiornati? Anche questo è importante.

Per il cambio "la vedo dura"... Anche se proprio gli acquisti online hanno l'obbligo del reso a prescindere dalla motivazione, per almeno 7 giorni direi...

Manolo