- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oggi ho acquistato il mio secondo TV sony bravia, modello kd-55s8005c da media word.
in precedenza acquistai un vecchio lcd HD ready,che mi ha soddisfatto molto e che funziona e dice ancora la sua.
Tutto felice sono andato a casa per montarlo e godermelo subito su Sky HD,ma aimé il TV aveva il pannello completamente frantumato,non ostante l'imballo fosse in perfette condizioni.
L'ho ovviamente riportato immediatamente a media word ma purtroppo essendo un modello vecchio non ne avevano più in magazzino e mi hanno proposto quello in esposizione con un piccolo sconto di 50€
Ho accettato ma ora un pó mi stó pentendo anche se il TV funziona bene ed é perfetto.
Avendo la possibilità di restituirlo facendomi rimettere l'intera somma spesa sul conto corrente,pensavo di acquistare un modello praticamente identico online il KD-55s8505c
con una piccola differenza di 100€
chiedo consigli alla community anche per capire che differenze ha il modello 8505c e se mi conviene restituire questo per acquistare il modello sopra citato.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo mi devo tenere questo.
Il sito che vendeva il modello 8505 a buon prezzo è un sito non affidabile.
Mi aveva insospettito il fatto che non si poteva pagare con paypal e allora ho fatto delle ricerche.
In molti sono stati truffati,il sito in questione è tecnocino.net state attenti.
Se qualcuno mi potrebbe indirizzare su un buon sito con dei buoni prezzi per il modello Sony KD-55s8505c me li potrebbe segnalare,grazie.
Io non ho trovato nulla
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con i siti occorre prestare attenzione, si viene attirati da prezzi bassi (ancora più bassi) ma dietro si può nascondere qualcosa di poco chiaro, dalla provenienza del dispositivo, magari destinato a paesi diversi dal nostro (nella grande maggioranza dei casi, e questo implica anche un differnte conteggio dell'IVA) a truffe vere e proprie.
Al tuo posto ritornerei da MediaWorld per ottenere/cercare una soluzione, un prodotto esposto non lo vorrei proprio.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma se io contatto direttamente Sony per trovare una soluzione?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho segnalato la discussione al Customer Care, potrebbero contattarti direttamente.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok grazie Manolo
puntuale e gentilissimo
spero lo facciano in fretta perché non ho molto tempo lo dovrei restituire entro pochi giorni
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
mi dal Customer Care mi hanno risposto che è una situazione nella quale non hanno modo di intervenire, dovrai decidere tu cosa fare.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Ho ricontattato mediaworld e abbiamo trovato una soluzione
Mi fanno arrivare un 55s8505c da un Mediaworld di Pistoia che ne ha ancora e pago una differenza di 250 € in più
mi girano un pó le scatole perché potevano venirmi incontro un pó di più ma alla fine vá bene così
Ho un tv nuovo,con triluminos e hdr.
mi fanno pagare anche la spedizione da Pistoia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Almeno è nuovo...
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho "attivato" il nuovo Sony 8505
Ho già eseguito l'aggiornamento, ma mi sembra peggio come immagini,definizione e qualche sgranamento.
in più uno spiacevole trascinamento nelle immagini di sport.
mi sembrava più bello l'8005
ho guardato un pó in rete e ho scoperto che 8505 anche se ha il triluminos é più vecchio come uscita.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Luglio 2015 S85C, ottobre 2015 S80C.
Dovrai solo regolarlo immagino, hanno entrambi pannelli di tipo VA quindi nessuna differenza da questo punto di vista.
Manolo