Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho una tv sony kd-49x8307c 4K del 2015, però non riesco a vedere i film di Disney plus in 4 k, mi segnala solo hd.
Accedendo anche con un fire stick 4K con una connessione a 90 mbps e mettendo formato avanzato alla porta hdmi, Disney plus non da il segnale 4 k.
Come posso risolvere?
grazie
@Delfil hai per caso impostato l'app Disney+ mettendo la voce "utilizzo dati" su "medio"?
Lo puoi verificare andando sul menu "Impostazioni app", la voce deve essere impostata su "Auto".
Si è su auto.
@Delfil i problemi possono essere molteplici.
1. È fastweb, cavo attaccato alla tv non da il 4k. Con il pc scarico call of duty che sono diversi giga, anche 4 in 30 minuti.
2. Provato, non cambia.
4. Fire stock è 4 k
Ho il dubbio che anche se la tv è 4k non riesca a visualizzare le immagini.
Per migliorare la connessione internet, tim è più stabile?
Però scusa se il problema ce l'hai sono con disney+ che c'entra la tv? Hai provato un filmato youtube 4K? Oppure netflix 4K oppure prime video che ha il 4K gratuito?
Che quando apri la pagina del film c’è scritto hd. 5:1. Mentre in dettagli dice che ci possono essere tutti i formati
@Delfil il tuo TV non ha il Dolby Vision giusto? Forse è dovuto al fatto che Disney fa viaggiare il 4K insieme al Dolby Vision...
Scusa @Delfil ma se c'è scritto HD come fa ad essere 4K? Puoi indicare il contenuto che vedi con scritta HD così faccio una verifica? Comunque se vedi MANDALORIAN è tutto 4K in ogni episodio.