annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA X80C / W80C - Problema invio contenuti tramite Cast

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Sony BRAVIA X80C / W80C - Problema invio contenuti tramite Cast

Salve ragazzi, forse ho un problemino. E' da qualche giorno che non riesco a trasmettere nulla all mia tv. Se apro youtube dal mio smartphone e clicco su trasmetti a dispositivo, mi esce il nome del mio tv, ma non succede nulla. Da premettere che la mia tv e lo smartphone si collegano regolarmente alla rete domenistica. E' da quando ho cambiato la password del mio router che mi sono accorto di questa cosa. Inoltre ho provato anche con la funzione miracast dal telefono alla tv e questa funziona regolarmente. Anche l'app della sony video & tv sideview funziona.

Cos'è che sbaglio?

ps: ho già effettuato la procedura di riavvio del tv. 

 

 

Grazie a tutti.

 

Messaggio modificato da @Marino.Manolo, modificato Oggetto per renderlo maggiormente comprensibile.

Manolo



21 RISPOSTE 21
Stufatonante91
Esploratore

Buongiorno @Marino.Manolo riscontro anche io un problema analogo....nel mio caso la mia TV  ( KD-65x9005c) funziona a giorni alterni......prima era collegata tramite wii_fi, al momento l'ho connessa al routeer tramite cavo, parlando con il gestore internet dice di non riscontrare problemi di connessione....puoi consigliarmi come procedere per risolvere il problema?.

Grazie

spugnagatto
Nuovo

Anche io ho avuto gli stessi problemi e non ha funzionato nulla di tutto quello che ho letto,quindi ho eliminato cache e dati salvati nell'app dalle impostazioni e poi appunto in app integrate, dopo sono andato nel google play store ho cercato l'app integrata del tv,quindi -google cast integrato- e ho disinstallato gli aggiornamenti solo di essa, dopodichè rinstallato tutto e funzionava nuovamente il cast quindi da Mac e iphone ritrovavo il nome del mio tv quindi KD-55XD7005 e ho potuto riutilizzarlo :victory: per ora funziona,se non dovesse funzionare così vi consiglio di lasciarlo senza aggiornamenti fino a nuove fix credo

ciao