Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho un problema nella visualizzazione dei BD in 3D con Sony BRAVIA KDL-50W685A. la TV è attualmente collegato ad un lettore BD 3D Philips, BDP2285/12 completamente compatibile. Seppur entrambi i dispositivi siano connessi alla rete e perfettamente aggiornati, non sono in grado di visualizzare video in 3D utilizzando il lettore. Il collegamento tra lettore e tv è tramite cavo HDMI e non ho riscontrato alcun problema nel visualizzare, utilizzando la stessa configurazione, video in HD 2D tramite il lettore esterno.
Qualcuno sa suggerirmi come risolvere il problema?
Grazie
Cosa vedi quando attivi una sorgente in 3D? E' un bluray 3D?
Se non si attiva in automatico (vedi p.es. due immagini affiancate) prova premendo il tasto 3D sul telecomando e seleziona manualmente il tipo di 3D.
Un altro problema potrebbe essere il cavo HDMI non adatto, in quel caso cercane uno con le specifiche adatte al 3D (1.4)
CIao Francesca,
il cavo richiesto è HDMI 1.4 per il 3D. Il fatto che però si riavvii il lettore mi sembra più un problema dello stesso ...
Per levarti qualche dubbio sulla funzionalità 3D del tuo TV, se collegato ad internet, prova a cercare su youtube Yt3d e visualizzare alcuni dei filmati che trovi...