annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

ciao, ho provato ad installare nuove app sul Sony BRAVIA KDL-43WD758, ma non riesco!! in particolare mi serve l'app della rai, per vedere le trasmissioni che mi sono perso. potete aiutarmi a capire come si fa? grazie

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

non ho un sony! ho un huawei p8 lite 2017 e la funzione di Mirroring non la trovo ancora 😞

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Abbassi la barra delle notifiche e premi su multischermo, se non ce la fai scorrere...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ecco la procedura dal manuale delle istruzioni

 

1. Scorrere in basso dalla barra di stato per aprire l'area notifiche. Toccare . Su alcuni telefoni, l'icona è nascosta. Toccare per espanderla o trovarla sulla schermata Impostazioni > Assistenza intelligente.

 

2. Selezionare un dispositivo di visualizzazione (o dongle TV) dall'elenco. Lo schermo del telefono verrà sottoposto a mirroring su questo dispositivo. Potrebbe essere necessario attivare Miracast su alcuni dispositivi di visualizzazione (o dongle TV) affinché il telefono lo rilevi. Per le istruzioni su come attivare Miracast, consultare il manuale del dispositivo di visualizzazione


Simone
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

sono riuscito a mettere in comunicazione il televisore con il mio huawei p8 lite 2017!! però visualizza solo la schermata, dopodicchè tutto fermo alla prima schermata appunto, non rileva per nula tutte le operazioni che faccio sul telefono, come aprire nuove applicazioni, guardare video ecc..ho sbagliato qualcosa oppure vuol dire che non c'è compatibilità?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bentornato, è molto strano, se non ci fosse compatibilità non dovrebbe apparire neanche la schermata iniziale, prova a rifare la procedura :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

infatti!! è la stessa cosa che ho pensato io..la procedura l'ho rifatta, anche con il tablet (che è anch'esso Huawei) e mi succede la stessa cosa...uffa 😞

 

 

profile.country.IT.title
matteo61
Esploratore

una risposta al  collaboratore macluty:

Caro collaboratore se io compro  BRAVIA KDL-43WD758 e nella prima installazione c'è un Broswer.... e con un pò di conoscenza informatica si riescono ad aprire qualsiasi URL.

 

COME MAI NEGLI AGGIORNAMENTI SUCCESSIVI E' STATO TOLTO?  HA RAGIONE IL CLIENTE CHE LEI HA DATO UNA RISPOSTA EVASIVA CHE   IL PRODOTTO E' UNA GRANDISSIMA FREGATURA NON IN ACQUISTO MA BENSI' IN CORSO D'OPERA. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@matteo61 non ho quel tv, ma mi risulta che il browser non ci sia mai stato su quella serie...

https://community.sony.it/t5/televisori/come-scaricare-un-browser-per-la-ricerca-internet-in-smart-t...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@matteo61, se viene meno (tra Sony e chi fornisce i Servizi per il TV, come il Browser) una collaborazione, per quanto spiacevole la situazione vedrà il non poter più utilizzare questi Servizi e, prima che venga risposto, no non è nelle possibilità di Sony obbligare a mantenere uno status quo o sostituire completamente un prodotto o rimediare in alcun modo (questo implicherebbe risorse impensabili per riportare l'utente ad avere ciò che è venuto meno per decisioni di altri, sarebbe bello ma in un settore con margini di guadagno minimi è impensabile).

 

L'acquisto di una Amazon Fire Stick TV risolve tutto con poca spesa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sono fatto prendere dalla risposta, perché sono @macluty, ma confermo l'assenza del Browser così come precisato da @rooobb.

 

Evidentemente, visto quanto scrive nella parte iniziale del messaggio, si riferisce alla possibilità di cercare tramite URL (ma non è mai stato il sostituto di un Browser).