- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony A1 - Dolby Atmos
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho le idee confuse e sicuramente sto sbagliando qualcosa nell'utilizzo del tv, vorrei capire bene come funziona il dolby atmos:
Come da titole ho il Sony A1 Oled affiancato dall'Xbox One X, il mio dubbio è capire come faccio ad abilitare il dolby atmos, ovvero se vado nelle impostazioni della console e attivo il dolby atmos via HDMI mi dice che il dispositivo non è compatibile.
Sbaglio qualcosa? Non dovrebbe essere compatibile il Sony A1 con il Dolby Atmos?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si hai le idee un pò confuse. A1 non è compatibile con il Dolby Atmos, lo sarà con il Dolby Vision a gennaio. Ma anche se lo fosse come pensi possa rendere una dozzina di canali quando ha un'impianto audio interno al più 2.1?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ottimo... sul Dolby Vision era tutto chiaro... grazie per l'info... si vede che avevo capito male leggendo da qualche parte.
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno sono nuovo per prodotti Sony, ho acquistato la coppia Sony A1 Kd55 OLED e la soundbar Sony Ht st5000 Dolby Atmos. Ho collegato l hdmi Arc dalla tv all ingresso eArc della soundbar con un cavo hdmi generico fino a 4k e HDR. Guardando Netflix nella tv riconosce Dolby Vision ma riconosce solo uscita audio 5.1. Perché accade questo considerato che la soundbar è compatibile con dolby Atmos? Non dovrebbe la tv fare il pass throuth del segnale audio del dolby Atmos verso la soundbar non essendo la tv compatibile con l Atmos di Netflix? Potrebbe essere il cavo HDMI che ho non compatibile con dolby Atmos? . Scusate la pippa ma volevo capirci qualcosa. Grazie a chi mi risponderà.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora perché pur la tv riconoscendo il dolby vision che ha audio dolby Atmos non viene riprodotto dalla saund bar Sony compatibile con Dolby Atmos ? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ci protrebbe essere anche per il Sony A1 l aggiornamento dell eArc secondo te? Grazie
Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo