Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti.
Non trovo come fare per poter vedere un video in una chiavetta USB posta in un Sony xg9005.
Se il TV è acceso e inserisco la chiavetta mi dà la possibilità di vederne il contenuto.
Se invece la chiavetta la lascio connessa al TV e in un secondo tempo voglio vedere dalla chiavetta come fare xchè sull'opzione ingressi non da le USB del TV. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Se vuoi vedere un video apri l'App Video, o Media Player, ora dovrebbe chiamarsi in questo modo...
Devi fare lo stesso per le foto e la musica.
Grazie
Grazie.
Ho notato anche, dopo aver usato il tasto TV e cercato altri canali con freccia in su. Quando poi torno sul canali preferiti satellitari non trovo i canali rai per averli devo rifare la sintonia. Avete una soluzione? Grazie
Scusa ma sono capitato per caso in questa discussione e ho visto che ( non so perchè) mi hai tirato in ballo...non ho capito,cosa dovrei riprodurre?
@antsuann scrive:
"Ho notato anche, dopo aver usato il tasto TV e cercato altri canali con freccia in su. Quando poi torno sul canali preferiti satellitari non trovo i canali rai per averli devo rifare la sintonia. Avete una soluzione? Grazie"
Non saprei cosa suggerire per il fatto che deve rifare la sintonia per ritrovare i canali rai è evidente che c'è un problema ma a me non è mai capitato.La cosa strana è che gli spariscono solo i canali Rai...a me quando succedeva era solo rai 4k ma perchè era la rai che cambiava frequenza ma gli altri non li ho mai persi...non so se ha fatto qualche aggiornamento proverei prima con un riavvio di android e se non risolve un reset totale al momento non mi viene in mente altro.