annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo rotto

Tony79142324
Nuovo

Schermo rotto

Buongiorno a tutti,

pochi mesi fa' ho acquistato un TV Sony kdl55w805, TV fantastico dalla linea hai colori ecc ...peccato pochi giorni fa' uno dei miei piccoli ha accidentalmente lanciato un gioco contro lo schermo, risultato .... La TV ovviamente ha sentito il colpo manifestando molteplici problemi : immagine sfocata, linee che attraversano lo schermo ecc.

Ora la mia domanda nasce spontanea.... ( premetto che in assistenza mi hanno detto , senza neanche vedere il tv , ributtar lo via perché sony nn sostituisce schermi così grossi ) 

qualcuno sa consigliarmi cosa fare ? 

Grazie Antonio 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Consigliarti? Escludendo l'acquisto di un nuovo TV lo trovo difficile, le altre opzioni potrebbero costare più che comperarne uno.

Manolo



Tony79142324
Nuovo

Quindi se escludi di comprarne uno nuovo  e non consigli di ripararlo, perché il costo supererebbe il valore del televisore in vendita......cosa  dovrei fare ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, forse non mi sono espresso bene, ciò che intendevo è che a mio parere non hai scelta, escluso l'acquisto trovo difficile consigliarti in quanto qualsiasi opzione porterebbe ad un costo probabilmente (molto) superiore al comperarne uno nuovo.

Manolo