annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scelta tra 49xd7005 e 49x8309

Giovyria
Esploratore

Scelta tra 49xd7005 e 49x8309

Ciao a tutti ho un dubbio a cui non riesco a dare risposta

Meglio il 49xd7005 2016 già preordinato da Unieuro per 639euro o il 49x8309 in offerta a 699 da Mediaworld dal 20\10

 

Ho letto della differenza di hz ,del motionflow diverso della differenza di spessore

La risposta potrebbe essere più semplice di quel che credo per voi esperti rispetto a me.

 

 

 

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

puoi dare un'occhiata a questa discussione in Community, in essa in realtà il "dubbio" di @sanchez75 è tra la serie X83C e la XD80 ma il resto...

Tieni presente che la XD70 rispetto alla XD80 non ha Display Triluminos ed ha retroilluminazione Edge LED (Laterale) e non Direct LED (Diretta). Il Pannello della XD70 inoltre è un 49" - AS-IPS, 8-bit, 60/50Hz quindi le differenze con la X83C si riducono.

Per quanto dicano gli Addetti alle Vendite sappi che la serie XD70 non ha (non ha) Doppio Sintonizzatore.

Allego qui la scheda tecnica dei due TV in modo da poterli "confrontare":

X83C (per l'X8309C la scheda è quella dell'X8307C, identico se non per il Motionflow 900 Hz ed il colore Silver)

https://drive.google.com/file/d/0BxQbXI0HxXyJajloN3VCWnFOZVU/view

XD70

https://drive.google.com/drive/folders/0BxQbXI0HxXyJRHY2WDZWOHFDdjA

Manolo



Giovyria
Esploratore

Le differenze di caratteristiche su carta più o meno le conoscevo

ti ringrazio per le altre info

a domanda secca

tra i due quale prenderesti?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno dei due ha tutte le caratteristiche che vorrei, rinunciarvi non sarebbe un'opzione quindi tra i due avrei diffcoltà a scegliere se obbligato, forse comunque il modello nuovo (ma non sarei convinto).

Manolo



Giovyria
Esploratore

Su quel livello di spesa consigli di virare su altro?a me sembrava di non poter avere molto di più con quel budget

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo evito sempre, anche qui in Community, di suggerire qualcosa ma cerco di restare sulle specifiche nude e crude, purtroppo l'acquisto partendo dal budget non è ciò che considero ideale, lo capisco ci mancherebbe ma partendo dalla cifra la scelta è limitata a modelli che non sarebbero quelli che considererei. Non è una questione di "c'è altro sul quel prezzo" ma di "c'è altro, purtroppo non a quel prezzo"...

Per come sono fatto io tra i due nessuno, ciò non significa che la risposta abbia a che fare con il cambiare marchio, penso che si capisca anche solo leggendomi che io calcolo solo Sony (e Panasonic al limite).

Manolo



Giovyria
Esploratore

quello che dici in assoluto è vero,però così facendo non si risolve il problema di chi può spendere meno....

io ,per portare un esempio spesso mi trovo a dover consigiare a seconda dei vari budget diversi modelli di cellulari....se un utente mi chiede con 199 che prendo non rispondo "nessuno,perchè secondo me per avere uno smartphone e utiizzarlo a pieno devi spenderci almeno 500",ma consiglio il meglio per quella fascia.....

la mia non vuole essere una critica,anzi ti ringrazio per le risposte e l'aiuto...capirai che però tra il non avere tv in salone e prenderne uno da 700 euro scelgo la seconda...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, purtroppo io non sceglierei nessuno dei due anche dovendo aspettare, ma questo è il mio pensiero. Hai chiesto il mio parere ma tra i due TV non ho modo di sapere quale avrebbe meno "limiti" per quello che sarà il tuo utilizzo, il meglio per quella fascia lo avrai valutato tu sulla base di ciò che ritieni importante, se ad esempio vuoi HDR e Doppio sintonizzatore non puoi scegliere uno dei due modelli in questione ma sarai costretto a rivedere le tue priorità oppure a spostarti "più in alto"... 😉

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi giusto per evitare confusione, in Community siamo solo utenti quindi il mio non è un parere da dipendente Sony o Customer Care...

Manolo



Giovyria
Esploratore

Non ho grosse esigenze,guarderò netflix, now tv o skyhd,film in streaming,ps4....questo è il mio utilizzo

 

sulle tv negli ultimi anni non ho aggiornato le conoscenze quindi ho chiesto...ma il mio credo sia un utilizzo abbastanza base....

come gusto piacciono i contrasti e i colori vividi...molti amici hanno dei sony generazioni passate e me li hanno consigliati,oltre che piacermi per estetica e android tv...

per dire,al momento ho un 39 pollici sharp full hd no smart tv e ne sono soddisfatto...ora sto cambiando casa e mi serve qualcosa di più grande...