annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reset lista musiche slideshow su KDL-47W807A

MARCOBUX
Esploratore

Reset lista musiche slideshow su KDL-47W807A

Salve a tutti. 

Ho un KDL-47W807A e a volte lo uso per vedere le foto condivise in rete domentica via DLNA. Alla funzione slideshow si può associare una cartella dalla quale prendere le musiche di sottofondo. Ma esiste un modo per resettare la lista delle fonti muisicali senza resettare l'intero TV? Nella lista delle cartelle per lo slideshow in passato avevo aggiunto roba che poi ho dismesso, ma adesso non riesco a togliere quelle voci... Qualche idea? 

 

Grazie

 

Marco

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi non hai nemmeno una connessione di rete in elenco?

Poi la prova a connetterlo ad un dispositivo mobile la farei, le reti "sono strane"...

Manolo



MARCOBUX
Esploratore


Marino.Manolo ha scritto:

Quindi non hai nemmeno una connessione di rete in elenco?

Poi la prova a connetterlo ad un dispositivo mobile la farei, le reti "sono strane"...


Dal menu del Network mi lascia elimiare fonti DLNA, come nel caso del vecchio modem (tanto che poi non le vedo più nell'elenco dispositivi del menu HOME, giustamente) ma queste voci relative alle sorgenti musicali per lo slideshow non c'è verso di rimuoverle... Mi scoccia resettare l'intero TV... Magari la soluzione è banale ma sinceramente non la trovo...

:rolling_eyes:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si ma forse non capisco il problema, se vai su "music selection" ti permette di scegliere il nuovo sottofondo musicale e te lo mette poi nella lista del riquadro. Quelle già utilizzate non le cancella (e probabilmente e come dici tu serve un reset), ma non capisco che problemi ti crei...

MARCOBUX
Esploratore


rooobb ha scritto:

Si ma forse non capisco il problema, se vai su "music selection" ti permette di scegliere il nuovo sottofondo musicale e te lo mette poi nella lista del riquadro. Quelle già utilizzate non le cancella (e probabilmente e come dici tu serve un reset), ma non capisco che problemi ti crei...


E' che vedere roba vecchia e nomi duplicati a me fa un po' schifetto, tutto qua... Adesso ho tre fonti chiamate "SLIDESHOW" e non so più qual'è quella giusta... E numerarle non è la soluzione, è un porkaround... Mi sa che resetterò il TV... :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uno di quei tentativi che "farei solo io"... Perché non provi a collegare una USB con alcune cartelle/musiche all'interno, come per scegliere altro sound? Qusto potrebbe anche restituirti la possibilità di modificare "qualcosa" della situazione attuale, forse senza Server o USB non hai modo di fare nulla... Forse...

Manolo