annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai replay

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sfizio
Esploratore

Rai replay

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile per chi sul Sony non ha installato Android TV utilizzare questo servizio?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo i TV Sony già dallo scorso anno non supportano più la piattaforma su cui si basano quei contenuti (MHP), piattaforma che verrà abbandonata in favore di altro, di conseguenza solo i modelli Android TV possono grazie alla possibilità di installare l'App RAI.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo i TV Sony già dallo scorso anno non supportano più la piattaforma su cui si basano quei contenuti (MHP), piattaforma che verrà abbandonata in favore di altro, di conseguenza solo i modelli Android TV possono grazie alla possibilità di installare l'App RAI.

Manolo



profile.country.IT.title
Sfizio
Esploratore

Grazie Manolo :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, anzi benvenuto in Community...

Manolo



profile.country.IT.title
fsalbe
Membro

Ciao.

Ho un Android TV dello scorso anno ma Google Play mi dice che non posso installare l'app RAI Replay sul televisore.

Come posso fare ?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, puoi Rai.it non Rai Play, tu quale hai provato ad installare?

Se Rai.it, hai tentato anche da PC tramite Google Play e scegliendo il TV come destinazione?

Manolo



profile.country.IT.title
fsalbe
Membro

Ciao e grazie della risposta.

L'App si chiama esattamente Rai.TV . Lo preciso perché ce ne sono diverse targate RAI (chissà perché non le raggruppano in una sola).

Si vede bene anche se non ho capito se grazie all'ottimo upscaling Sony oppure lo streaming è in HD.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi riuscito ad installarla direi...

Manolo