annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale Modulo Cam per TV Sony kd-49x8309c

Nicols1946
Esploratore

Quale Modulo Cam per TV Sony kd-49x8309c

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho provato a fare (per poi rinunciare) un abbonamento Mediaset Premium con relativa Modulo Cam e scheda. Ogni volta che vedevo un film, alla fine il televisore rimaneva bloccato, per farlo funzionare dovevo staccare la corrente e riaccenderlo. I tecnici hanno detto che la cam non è compatibile con il televisore. Quale Cam usare per questo televisore. Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tecnici Sony? Non credo.... devi solo avere una cam con firmware aggiornato. 

Nicols1946
Esploratore

@rooobb, grazie per la risposta. La non compatibilità è stata detta dai tecnici di Mediaset, loro sostengono che il televisore per essere compatibile deve avere queste lettere finali: BAEP. Il mio televisore a come lettere finali: BEAB. Non contento, chiamo i tecnici Sony e loro dicono che il televisore è compatibile. Mi consigliano di fare un reset del televisore, lo faccio e il televisore funziona, solo per una volta, dopo si blocca di nuovo. Per quanto riquarda l'aggiornamento della cam: ieri sera ho ricevuto un messaggio ad aggiornare la cam, cosa che ho fatto. Stasera provo e poi vi faccio sapere. Grazie

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

se ti può essere utile sul mio tv kd65x8509c BEAB approved la smart cam mediaset premium per la visione dei film ha funzionato (ora non ho più attivo il pacchetto film) regolarmente.

solo qualche volta, nel passaggio dai canali free a quelli premium, ancora mi segnala visione criptata e devo procedere al reboot di android per rimettere tutto a posto, senza sapermi spiegare il motivo.

Nicols1946
Esploratore

@sidand, grazie per il tuo contributo. Come detto prima, fatto l'aggiornamento, o provato e sembra che tutto funzioni bene. Speriamo bene. Ciao

dmtonio
Nuovo

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @dmtonio e benvenuto in Community,

stai riscontrando problemi con l'inserimento del testo nel corpo del messaggio?

Manolo