annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale modello AndroidTV per PremiumPlay, Timvision, SmartIPTV ed altre app?

profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

Quale modello AndroidTV per PremiumPlay, Timvision, SmartIPTV ed altre app?

Salve, sono nuovo e saluto a tutto il forum

 

Vorrei acquistare un Android TV (da 43 o 49 pollici è ancora da stabilire) ma visto che ho diversi abbonamenti mi chiedevo: quale modello Sony ha le seguenti app

 

PremiumPlay

Timvision

Amazon video

Infinity

Raiplay

Smart IPTV 

 

se non sbaglio la serie 43XE8096 (0 49Xe8096) ha android, ma non so se ha le suddete app

 

grazie a tutti

 

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci sono tutte. L'unica che non citi e non è supportata è skygo /nowtv
profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

quello lo so, sky ha esclusive solo con samsumg per nowtv, chissà però  se è possibile installare l apk di nowtv via usb

 

se invece volessi prendere una serie meno costosa, ma sempre AndroidTv e con le app sopra citate cosa mi consigliate? 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La xe80 è la entry level per Android tv. Xe70 non è Android. Oppure dovresti andare su serie di anni precedenti .
profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

ma la seire XD è AndroidTV 2016?

 

sul 2016 che modello consigli che abbia tutte quelle app in modo ufficiale?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xd è 2016 e tutte le tv Android anche quelle 2015 le hanno. Guarda più alle caratteristiche tecniche dei tv :slight_smile:
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


lucaa_80 ha scritto:

ma la seire XD è AndroidTV 2016?

 

sul 2016 che modello consigli che abbia tutte quelle app in modo ufficiale?


Se prendi una XD attento che c'è differenza tra prima metà 2016 (ATV1: XD85, XD93, XD94) e seconda metà 2016-2017 (ATV2: XD80, XD83 e via dicendo. Più gli XE e l'A1 Oled). Visto che sembri interessato a una XE80, il modello XD80 è a mio avviso del tutto equivalente. L'unica vera differenza sembra essere la presa SCART in più nell'XD80. La parte Android degli ATV2(elettronica e SW) è la stessa in tutti gli ATV2 e di conseguenza tutte le app, non importa se hai un XD80 oppure un A1 Oled.

 

Poi come media player puoi installare SPMC (alpha), che è una fork di Kodi specifica per Android. Supporta IPTV meglio di qualsiasi app IPTV ad hoc. Con guida, icone canali e tutto. E assolutamente nessuna pubblicità odiosa a livello di app (ovviamente c'è quella delle trasmissioni, se lo streaming non le blocca con un avviso).

 

Poi NowTV, se hai una PS4, lo puoi usare da li.

 

 

profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

ah non sapevi delle differenze tra primo e secondo semestre del 2016

 

quindi in sostanza un 'vecchio' XD80 equivale al 'nuovo' XE8096, provo a cercare e vedere se ci sono prezzi più bassi

 

alla fine ho trovato il 43 pollici a 820 ed il 49  a 899, entrambi XE8096

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xd80 da 43 pollici ha un pannello diverso da xe80 (va il primo io il secondo). I 49 pollici sono tutti ips
profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

quindi i 49 tutti ips, il 43xd80 va mentre il 43xe8096? pure lui va?

 

alla fine per una camera da letto quale consigliate tra va e ips?