annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi riga bianca sullo schermo superiore della Bravía 4K UR2

profile.country.IT.title
Carola2375
Esploratore

Problemi riga bianca sullo schermo superiore della Bravía 4K UR2

Da ieri ho visto sulla tv una riga bianca orizzontale sulla parte del bordo superiore dello schermo , non lo so cosa fare l’ho spenta per ben due volte l’ultima volta l’ho lasciata scollegata dalla presa elettrica, al mattino l’ho riacceso e continua uguale , una tv nuova oled che costa un botto non è possibile che si rovina in questa maniera con pochissimi anni d’utilizzo 

aggiungo una foto

IMG_5589.jpeg

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Le diagnosi le fanno i tecnici esperti e qui trovi solo "normali"utenti o appassionati che non hanno competenze tecniche.Per completezza alla tua domanda dovresti scrivere il modello.

profile.country.IT.title
Carola2375
Esploratore

Nell’ impostazione della tv non riesco a trovare il modello c’è scritto solo 4k ur2 

poi versione 10 sistema operativo ecc

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Dovrebbe esserci scritto qualcosa dietro il TV , altrimenti nelle info sulla versione del FW attuale dovrebbe esser anche il modello della TV .4K ur2 è generico e non identifica il modello in tuo possesso.Io non posseggo un OLED però se non ricordo male alcuni utenti possessori di TV con questa tecnologia ogni tanto eseguono una sorta di aggiornamento del pannello che è estremamente utile dopo un X ore di utilizzo,non so se tu lo hai mai fatto ,oltre che consigliarti un ripristino completo temo che il CAT sia l unica soluzione efficace.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso occorre contattare l'Assistenza, se è fuori Garanzia potrebbe essere un problema perché i Pannelli, che Sony acquista da terzi, sono l'elemento più costoso del TV, non sono certo garantiti a loro volta dal Produttore, cone LG e una riparazione, qualora possibile, avrebbe un costo sicuramente proibitivo.
Funziona così e non solo per Sony.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per trovare il Centro Riparazioni più comodo o vicino:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/
profile.country.IT.title
Carola2375
Esploratore

Ciao non è pericoloso aggiornare il panello? 

profile.country.IT.title
Carola2375
Esploratore

KD 55AG9 è il modello trovato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'Aggiornamento del Pannello viene effettuato in autonomia quando necessario, ma si può forzare, pericoloso no se sistema il problema.

Se non vuoi tentare, e se comunque fuori Garanzia, allora resta solo l'Assistenza.

profile.country.IT.title
Carola2375
Esploratore

Ho letto che questo modello già di parecchio tempo da questo problema, che schifo che costano tanto e non arrivano neanche a 5 anni di vita