annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con l'HDMI

MarcoB93
Nuovo

Problemi con l'HDMI

Buongiorno a tutti.

Mi presento, sono Marco, ed ho bisogno di aiuto;

 

Ho un televisore Sony Bravia, 65", modello: KD-65XD8599.

Ieri, mentre vedevo MySkyHD, cè stato un fulmine caduto giù a casa, che ha portato un blackout improvviso di 4 ore.

Dopo 4 ore appunto, tornata la corrente, ho riacceso tutti i dispositivi per verificarne il loro funzionamento.

La TV non ha portato danni, se non nell'ingresso HDMI.

Vi spiego.

Collegando il MySKyHD tramite porta HDMI, il televisore non mi legge l'ingresso del dispotivo. Risuta tutta nera l'immagine con la scritta: "nessun segnale. Controllare l'ingresso esterno o selezionare un altro ingresso tramite il pulsante INPUT".

(Questo problema me lo fa su tutte e 4 le portre HDMI).

Allora pensando che il problema fosse il cavo, l'ho cambiato, ma niente, nessun segnale.

Che ho fatto allora; credendo a questo punto che il problema fosse il decoder Sky, ho portato la mia PS4 (che stava collegata nella mia stanza), nel salone, incomincio tutta la procedura dei collegamenti vari, collego il cavo HDMI, niente. stessa cosa. In nessuna delle 4 porte mi legge il dispositivo.

A questo punto ho dedotto che il problema sia del televisore.

Domando, qualcuno sa cosa si possa fare?

Per chi me lo chiede, si, il televisore è ancora in garanzia, ha solo 7 mesi.

Può essersi bruciata la scheda HDMI del televisore?

Ho già contattato l'assistenza, che, forse, in giornata, dovrebbe venire a controllare.

Eventualemente è un danno riparabile?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È possibile che si sia danneggiata ma dovresti rivolgerti all' assistenza e non penso sia coperta da garanzia
MarcoB93
Nuovo

Non avevo dubbi. Peccato, spero sia un danno da poco.

Ti ringrazio per la risposta