annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sintonizzazione tvsat

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andrea141983
Esploratore

Problema sintonizzazione tvsat

Buonasera a tutti, premetto che non mi intendo molto di segnali, tv etc...cerco consiglio...ho una cam con tvsat e non riesco a sintonizzare i canali (prima si vedevano poi ho dovuto fare un ripristino di fabbrica causa figlia piccola che ha fatto un macello)...il segnale è buono ma poi non trova nulla...il tecnico mi dice che devo cambiare l’impostazione lnb universale con scr unicable...il problema è che non riesco a capire dove!!!! 

527B8DC3-B793-476F-BA33-E21DC723D6ED.jpeg

 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E quel Controllo via cavo singolo non lo puoi scegliere?

profile.country.IT.title
Andrea141983
Esploratore

Si posso scegliere via cavo singolo o antenna fissa...cavo singolo ho il segnale mentre antenna fissa no

profile.country.IT.title
Andrea141983
Esploratore

Io ho un unico cavo che viene dall’antenna...poi un partitore con tre antenne...una va allo skyq...una va al decoder tivusat dove si vede tutto e l’altra alla tv con la cam...e qui ho problemi

profile.country.IT.title
Andrea141983
Esploratore

Scansione con tivusat non da canali...purtroppo ho un problema al modem e la tv non è connessa alla rete 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ahhhhhhh!

E adesso lo dici ..

profile.country.IT.title
Andrea141983
Esploratore

Cioè???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me sembra un problema di Frequenze e se ne hai già impegnate due dovrei provare con una terza...

profile.country.IT.title
Andrea141983
Esploratore

Io posso scegliere 8 bande (logicamente parlo di via cavo singolo)...se metto banda diversa dalla 1 non ho segnale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora come Banda scegli sempre la 1 ma usa una Frequenza diversa da 2040 tra:

 

1210

1420

1680

2040

profile.country.IT.title
Andrea141983
Esploratore

Caro Manolo non so come ringraziarti....ho inserito la frequenza 1210 e ho risolto....grazie veramente tanto e vi domando scusa se purtroppo su queste cose sono piuttosto ignorante....