Condividi la tua esperienza!
Salve...ho acquistato un tv sony bravia KD55A1 ...ho un problema con la ps4 ...quando la tv ha attivato hdr la luminosità nei giochi va e viene....lo si nota specialmente in fifa 18..è quasi insopportabile...riesco a giocare in modo quasu decente disattivando hdr da tv e consolle...ma vi sembra normale dopo aver speso 4000 euro di tv? anche in for honor lo si nota anche se meno fastdioso...è inaccettabile...spero che la sony mi risponda e risolva il problema...è incredile pensare che tv e consolle sono della sony e i 2 accessiri non sembrano essere compatibili....deluso
Lg sicuramente meglio di Samsung i pannelli oled sono tutti LG, devo dire che anche le tv non sono male e come smart il sistema web os è molto interessante ma su Sony e Panasonic siamo un'altro livello, anche nella foto io ho una a7 III con obiettivo Zeiss 25mm e vi posso assicurare top foto e video...
Ah su questo non ci piove...
la regolazione dell'HDR nelle impostazioni la lasciate in automatico??
@k2lelein realtà Netflix ha molte sue produzioni in Dolby Vision (che io lascio su scuro).
buon pomeriggio avete mai fatto una prova a registrare una trasmissione in un supporto usb direttamente dalla tv?
quando avevo il Panasonic non sono riuscito a registrare un programma del digitale terrestre, devo provare sul Sony sotto questo punto di vista il Panasonic era abbastanza complicato