annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con piu connessioni HDMI ?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

problema con piu connessioni HDMI ?

in un forum famoso un tizio dice che se collega al suo NUOVO tv sony  a un hdmi un lettore multimediale tutto bene ma se collega la ps4 non la vede !

 

la cosa strana che se la collega e sconnette il lettore fuzniona.

 

lui dice:

 

"HO TROVATO LA SOLUZIONE MA NON RISOLTO IL PROBLEMA.

La PS4 appena stacco la HDMI dell'EMTEC S120H alla tv viene rilevata IMMEDIATAMENTE ed il telecomando funziona! Appena ricollego la HDMI del box multimediale alla tv (qualsiasi presa) smette di funzionare il rilevamento della PS4.
Perciò il problema risiede nel collegare via HDMI due apparecchi contemporaneamente, questo fa si che il BRAVIA SYNC non funzioni a dovere!!!"

 

 

ammesso che NON sia un problema alla PS4 , ma non credo,....

 

BUG o PROBLEMA dei tv sony con piu connessioni hdmi , o il suo nuovo tv difettoso ?

 

che dite ?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A PS4 collegata, se il problema non si dovesse presentare alla connessione di altre apparecchiature HDMI la probabile causa del malfunzionamento risulterebbe essere l'EMTEC.

In definitiva, specialmente se non potesse effettuare verifiche per conto proprio (insolito che non si abbia modo alcuno) gli suggerirei di contattare un'assistenza.

In ogni caso, forse è meglio limitarsi ai "propri problemi", al limite comunica al "tizio" di domandare direttamente qui in Community, non si finirebbe così a parlare scrivere di "nulla".

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Posso solo aggiungere che al mio TV sono collegati un lettore Bluray and un HDD recorder tramtite HT via HDMI e una telecamera Full HD sempre via HMDI diretta al TV e tutto funziona correttamente. Non è un problema generale quindi di più collegamenti HDMI

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

infatti sembrava strano anche a me... quindi facile suo tv guasto almeno nella parte hdmi.