annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con i widget

RISOLTO
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Problema con i widget

Buongiorno,

possiedo un KDL 40HX855 e da qualche tempo non riesco più ad entrare tramite widget su Twitter e Facebook. Immetto le password anche se vedo che sono inserite e dopo aver premuto invio non succede nulla. Il televisore è connesso, il segnale c'è. Chi mi aiuta? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Grazie, pensavo fosse un problema generale ma avendo visto dopo l'aggiornamento dell'altra sera che nulla era cambiato ho pensato di chiedere. Ho letto che l'aggiornamento riguardava per adesso solo i televisori 2014 quindi attendo. Grazie e buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho appena ricevuto da Sony una info sulla pianificazione del rilascio del FW per i televisori 2012, 2011 e 2010 a partire da inizio dicembre. Fateci sapere quando avete verificato il corretto funzionamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi QUI.

Manolo



profile.country.IT.title
vince58
Membro

Grazie, pensavo fosse un problema generale ma avendo visto dopo l'aggiornamento dell'altra sera che nulla era cambiato ho pensato di chiedere. Ho letto che l'aggiornamento riguardava per adesso solo i televisori 2014 quindi attendo. Grazie e buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per la comprensione, insolita di questi tempi.

Manolo



profile.country.IT.title
vince58
Membro

Penso che non poter accedere a Fb e Twitter non sia poi la fine del mondo in caso contrario esistono pc e telefonini. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho appena ricevuto da Sony una info sulla pianificazione del rilascio del FW per i televisori 2012, 2011 e 2010 a partire da inizio dicembre. Fateci sapere quando avete verificato il corretto funzionamento.

profile.country.IT.title
vince58
Membro

Grazie, non appena avrò verificato il corretto funzionamento Vi informerò. Buona serata 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ok, grazie per l'nformazione :slight_smile:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Come anticipato da Rooobb é disponibile l'aggiornamento Fw dei Bravia 2012, che risolve i problemi dei widget Facebook e Twitter.
PS: L'agg. potrebbe non essere disponibile da subito per tutti i Tv, e bisogna attendere.

Simone
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Buongiorno,

volevo comunicare che ieri sera dopo aver effettuato l'aggiornamento è tornata la piena funzionalità dei Widget.

Grazie