Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, son curioso.
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che hanno acquistato un modello del 2019 interessato a questo aggiornamento l'ha ricevuto ufficialmente ( non tramite USB ).
So che viene distribuito a scaglioni ma stranamente non l'ho ancora ricevuto mentre i due precedenti li ho avuti o nella stessa giornata del rilascio o il giorno dopo...non è che prima lo rilasciano a tutti i modelli del 2019 venduti nel 2020 con il FW bacato?
@sonysta ciao,io ho un 65ag9 di luglio 2020 col famoso firmware bacato e ancora non ho ricevuto via ota l'aggiornamento,secondo me lo stanno rilasciando un pò a caso...
Ho ricevuto aggiornamento via ota. Modello 2017
@sonysta anche io con il mio 65AG9 del 2019 non ho ricevuto nessun aggiornamento via OTA...
Io cmq aspetto perché per ora non ho alcun problema 🤞 con il TV!
Insomma la pensi come me 😁 anche se un problemino ce l'avrei anche se di poco conto e sopportabile però dovrei vare un reset per risolverlo ma a sto punto aspetto l'aggiornamento per non fare un doppio lavoro.
@sonysta e si, la pensiamo alla stessa maniera, io spero solo che quando uscirà l'aggiornamento OTA dato che si tratta di una minor release non ci sarà bisogno di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, onestamente mi scoccia un pò risistemare tutto! 😒
Finora ne ho fatti due e non ho avuto bisogno del ripristino il problemino audio che ho è dovuto al fatto, probabilmente, di aver installato e disinstallato alcune app apk perchè è da li che è iniziato tutto. Vedremo.