Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv.
Ovviamente la mia era una battuta ma il solo riavvio di Android TV è una procedura da nulla, non ho scritto del Ripristino...
Ho riprovato proprio adesso e non lo fa più...senza fare nessun riavvio 😁!!!
È bastato che mi occupassi della questione anche solo con il pensiero, sono davvero potente!... -)
Un GENIUS appunto!!!
Genius me lo devo scrollare di dosso...
Sul mio TV 55 XF9005 l'aggiornamento è arrivato automaticamente ieri sera e dopo averlo installato, non ho avuto nessuna problematica, anzi si è finalmente risolto il problema dei bagliori che apparivano guardando un contenuto in 4K HDR tramite il decoder SKY Q Platinum. Sono soddisfatto.
ciao
sono possessore di un xe9005,
Ho aggiornato senza fare il ripristino, ho dei problemi la tv si blocca come se il telecomando non rispondesse.
La luce sotto la scritta sony mi lampeggia quando premo i tasti ma non si muove nulla poi di punto in bianco riparte.
Questa cosa la noto molto sul menu e su netflix.
Che posso fare senza dover dare il reset?
Prova a toglierle batterie dal telecomando per almeno un minuto, e prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
Però sai che stai cercando una soluzione per evitare la soluzione vero?
@franchino1969 non hai scampo -> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA !
ATTENZIONE CHE NON E' UN SEMPLICE RESET !
NON CONFONDERLO !
(anche io ho un XE9005)
Eseguire un ripristino forzato delle impostazioni di fabbrica sul TV Android (se il televisore è dotato di tre pulsanti)