annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non va VGET CAST su Sony Bravia :(

profile.country.IT.title
Buccio_91
Esploratore

Non va VGET CAST su Sony Bravia :(

Fino a qualche mese fa riuscivo a fare mirroring tra il mio Macbook Air e il Sony Bravia tramite un'estensione di Google Chrome che si chiama VGET CAST! Era fenomenale! Perchè adesso non va più? Eseguo tutto correttamente mi appare la "finestra controller" sul desktop ma sulla tv non parte nulla :(((

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Buccio_91 di quale TV parliamo? Tieni presente che se è un android TV i migliori risultati per il mirroring io li ho ottenuti con la app Airscreen su TV che emula airplay in maniera nativa (quindi senza estensioni di chrome)

profile.country.IT.title
Buccio_91
Esploratore

Si è una smart tv. Sono appena entrato in OperaTv ma l'app non la trovo 😞 fino a qualche tempo fa andava benissimo Vget Cast; appena mandavo il link in mirror sul desktop appariva il remote e il televisore trasmetteva il tutto.IMG_2100.JPG

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dall'immagine non è che riesco a capire il modello di TV :slight_smile: ma dal design non proprio ultimissimo e dal fatto che citi Opera TV deduco che non sia Android e quindi airscreen non la puoi installare.

Sul perchè non funzioni l'estensione che citi non ti saprei dare indicazioni ... dovresti provare a verificare con chi la sviluppa (Google direttamente?)

profile.country.IT.title
Buccio_91
Esploratore

Beh l'ho presa 1 annetto fa, mica nel 92 :rofl: comuque attendo ancora. Magari contatto anche quelli di Google va.