annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a sintonizzare i mux rai 2,3 e 4

profile.country.it_IT.title
littleclo
Visitatore

Non riesco a sintonizzare i mux rai 2,3 e 4

Buonasera a tutti.

Ho un KDL-46EX720 comprato lo scorso autunno: nonostante l'acquisto risalga a parecchi mesi fa, ho iniziato ad usarlo soltanto da poco (era in offerta e ne ho approfittato ma mi sono trasferita in casa nuova da poco).

Ho già fatto l'aggiornamento del firmware rilasciato a maggio (versione PKG4.005EIA) ma, nonostante ciò, i canali dei mux rai 2, 3 e 4 (canali rispettivamente 30, 26 e 40) non vengono sintonizzati e, se anche riesce a memorizzarli, non si vedono o, raramente, si vedono malissimo.

E' sicuramente un problema del televisore perchè in casa ne ho tre (un altro sony 22'' e un vecchio samsung con decoder telesystem esterno) e solo questo dà problemi; inoltre, insieme all'elettricista abbiamo provato:

- a cambiare il cavo dell'antenna ma non abbiamo risolto;

- a mettere il sony 46'' al posto del 22'' e non abbiamo risolto;

- a mettere il samsung al posto del sony 46'' e abbiamo visto che il samsung funziona perfettamente.

Dopo aver speso € 1.500,00, devo comprare un decoder esterno per poter vedere tutti i canali nel salotto di casa mia??

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno voglia di perdere qualche minuto per cercare di aiutarmi.

Buona sera

Claudia

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una prova, selezionando in fase di sintonia, un paese diverso dall'Italia, Germania o Francia ad esempio.