- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non riesco a trovare una app per vedere rayplay, l'applicazione non c'è sullo store delle app, come faccio, con il bravia di 2 anni fa riuscivo a vederlo!!!!! perchè non aggiornate le app?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno mauripocos
io sul mio android la ho...per qunto riguarda il tuo Tv è uno smart Tv, quindi dovrai attendere che la app compaia tra quelle disponibili (questo previo accordo con RAI).
Il consiglio che ti do è quello di abinare al tuo TV un set top box esterno android in modo da trsformarlo in android Tv e poter usufruire di tutte le app sviluppate per android TV.Ormai questi box costano qualche decina di euro quindi non si tratta di un investimento elevato e ti mettono a disposizione tutte le app che avresti con un Android TV.
spero di esserti stato di aiuto
buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno mauripocos
io sul mio android la ho...per qunto riguarda il tuo Tv è uno smart Tv, quindi dovrai attendere che la app compaia tra quelle disponibili (questo previo accordo con RAI).
Il consiglio che ti do è quello di abinare al tuo TV un set top box esterno android in modo da trsformarlo in android Tv e poter usufruire di tutte le app sviluppate per android TV.Ormai questi box costano qualche decina di euro quindi non si tratta di un investimento elevato e ti mettono a disposizione tutte le app che avresti con un Android TV.
spero di esserti stato di aiuto
buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie ho acquistato un tv box android e ho scaricato app raiplay tutto bene quando visualizzo la pagina e il contenuto su schermo piccolo, a quando visualizzo la pagina (es una fition) a schermo intero un colore azzurrino trasparente copre la immagine, forse dipende dal tv box?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo