annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset Play da Fire Stick Amazon su LCD TV

profile.country.IT.title
luisaweb74
Esploratore

Mediaset Play da Fire Stick Amazon su LCD TV

Come posso accedere a Mediaset Play tramite Fire Stick Amazon o browser web su Bravia KDL-32EX653 del 06/2012? Grazie.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la Fire Stick ti fa scaricare l'App Mediaset Play usa quella, da Browser temo non otterrai nulla.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@luisaweb74 sulla firestick devi installare l'app kodi e poi il plugin mediaset play. Trovi molte informazioni in rete.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone controlla il modello che ha.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo 

Il mio messaggio era inteso per la firestick. Ho comunque modificato il messaggio mettendo il riferimento ad essa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok...

profile.country.IT.title
luisaweb74
Esploratore

Ho installato tutto seguendo le istruzioni trovate sul web. Come succede ad altri utenti, però vedo la struttura delle directory ma non i contenuti. Al momento mi pare che l'unico metodo per vederli sia trasmetterli alla tv da applicazione Mediaset Play installata su dispositivo mobile. Peccato…

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho controllato e in effetti si vede solo la struttura. Purtroppo questo sistema è un'alternativa all'originale ma per funzionare deve essere continuamente supportato da chi lo ha sviluppato. Se mediaset cambia periodicamente la struttura del server, il plugin deve essere adeguato continuamente. In questo caso mi sa che chi ha creato il plugin non lo ha ancora aggiornato. Ogni tanto succede ma poi dopo qualche tempo ritorna a funzionare.