Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
la nuova release - e relativi aggiornamenti- della applicazione succitata ha portato una nuova e molto bella grafica alla app in questione.
La cosa che non capisco è come mai non sia disponibile, per la versione Android, del telecomando a libero cursore.
Questa funzionalità risulta disponibile per il mondo Apple ma non per chi ha un terminale Android; è visibile - tra l'altro denunciando la sua meravigliosa funzionalita sopratutto per quello che sarebbe un uso relativo alla navigazione web - solo in modalità demo, trovo la cosa quanto meno strana.
Qualcuno sa se verrà implementata questa utile funzionalità anche per il mondo Android ed in che tempi?
Grazie mille a tutti per l'attenzione.
Risolto Andare alla soluzione.
Media Remote è supportato a partire dalla linea BRAVIA 2011, dovresti avere un 46EX720.
Ciao a tutti, spero di trovare risposta qui: ho collegato il mio bravia kdl-46ex720 alla mia rete domestica, youtube funziona, ho fatto anche l'aggiornamento del firmware. Vorrei usare l'app media remote dal mio telefono android e dal mio iPad ma nessuno dei due dispositivi rileva la tv. Da cosa puó dipendere? E' capitato ad altri? Spero in qualche risposta.
Ovviamente, sono entrambi (SmartPhone Android e iPad) all'interno della stessa rete del TV, esatto?
Hai verificato le note, a fondo pagina, nella sezione Media Remote?
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/nt_mediaremote.html
Per utilizzare questa funzione, impostare [Dispositivo remoto / Renderer] su [Sì]. Per confermare l’impostazione, premere HOME, quindi selezionare → [Rete] → [Impostazione rete domestica] → [Dispositivo remoto / Renderer] → [Dispositivo remoto / Renderer] → [Sì].
Messaggio modificato da Marino.Manolo