Condividi la tua esperienza!
posseggo questa TV nel formato da 55 pollici, quindi edge led, noto che il bordo inferiore ha i due angoli più luminosi del resto della TV, e si nota soprattutto nei film con bande nere
volevo sapere solo se è normale...certo però che spendere 1400€ di TV per avere questi difetti è fastidioso non poco
Bisogna vedere quanto è evidente e sei diminuisce abbassando la luminosità. Se è troppo fastidioso prova a contattare l'assistenza.
eziothebst ha scritto:
Non troppo evidente, e se apro la luce e non sono al buio non si nota per nulla
È la quarta tv sostituita...
Alcune pixel bruciati
Altre banding pesante
Questa coni di luce
Complimenti al controllo qualità sony comunque...
Inviato da iPhone
Ciao, il problema adesso è se te la sostituiscono per la quinta volta, fossi in te mi terrei questa dato che i coni di luce si possono attenuare con un diverso settaggio delle impostazioni (ad es. diminuendo i valori della retroilluminazione o della luminosità) ben più gravi sono i problemi da te avuti nei precedenti Tv, che con un'ulteriore sostituzione ti potresti ritrovare :smileyinfo:
Salve, ai piena ragione anch'io ò lo stesso problema avendo provato vari settaggi ma non è cambiato nulla, il mio è un 49x8308c pagato 1100€ il problema che SONY nelle regolazioni non a incluso il localdinamc funzione molto utile per questo problema, sicuramente in futuro non acquisterò più un Sony troppi problemi
Che significano è l'immagine:smileypraying che mi ai mandato
Salve, la tua tv è la serie x85c nelle impostazioni dovresti avere la funzione DYNAMIC RAGER prova a regorallo su alto dovrebbe migliorare e dovresti vedere i coni di luce che si accendono e si spengono inbase alle visione sulla visione scura si dovrebbero spegnere mentre in quella chiara si accendono