annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL43W809 sintonizza solo canali Rai e non mediaset

RISOLTO
lost_reflection
Esploratore

KDL43W809 sintonizza solo canali Rai e non mediaset

Buongiorno a tutti,sono nuovo della community.. :slight_smile:

Dopo anni di Samsung ho deciso di comprare un Sony KDL43W809 dato che mi sembrava un buon prodotto e sopratutto è un android tv da mettere nel mio nuovo appartamento (abito a milano in zona centrale)

Appena portato a casa però è nata subito la delusione. Facendo la procedura iniziale e la sintonizzazione del digitale terrestre mi trova solo i canali rai (tutti) ma non mi trova i canali mediaset,non trova cielo,d max,focus,real tv,italia 2 ,la 7 ,deejay tv (9) ecc....non mi vede nulla....solo tutti i canali rai e una marea di reti locali inutili.

Come posso risolvere?????

Il cavo antenna è nuovo. Ho provato a rifare la procedira di accensione iniziale mettendo come paese la germania,la svezia e la svizzera ma di tutti questi canali nessuna traccia.

ho provato a cercare manualmente come frequenze ma anche li trova solo i soliti canali locali....

 

Avete consigli da darmi???? esco da un trasloco ( anzi,ci sono ancora nel bel mezzo) e poter zappare alla tv mi da una sensazione di relax mentale di cui ho proprio bisogno..perciò avere la tv nuova e bella che non mi fa vedere quasi nessun canale è molto deprimente.

 

Grazie a tutti per le dritte che saprete darmi.. :wave:

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da poco ci sono anche La7 HD e La7d HD.... (507 e 529) oltre a CTV (555) che ha la qualità migliorre ma trasmette solo San Pietro :slight_smile:

mm40max
Esploratore

Anche a me è sucessa la stessa cosa, avevo comprato un cavo tv nuovo in un brico e non prendevo i canali mediast. Ho provato a comprare un altro in un negozio specializzato e sintonizza tutti i canali. Forse è la qualità del cavo scadente oppure ci sono i filtri antiinterferenza che riducono troppo il segnale, magari già debole.