annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C si accende da sola e si riavvia

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

KDL-50W808C si accende da sola e si riavvia

Buona Giornata, mi capita spesso che la TV KDL-50W808C si accenda da sola dopo averla spenta da telecomando e a volte si riavvia (compare il logo android...e si riavvia) da sola mentre sto guardando un canale qualsiasi.

La tv è aggiornata all'ultimo aggiornamento e resettata dopo ultimo aggiornamento.

Chi riesce a darmi una mano?

Grazie.

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
floppys08
Membro

Problema analogo (riavvio da spenta) con il 43", Sony mi ha fornito questa soluzione:

 

Da: customersupport.it@eu.sony.com
Inviato: lunedì 24 luglio 2017 13:55
Oggetto: RE: RE: Sony Support E-mail | Sony Support Email 15936560 [case:15936560][email:325363428]
 
Con riferimento alla sua comunicazione, la invitiamo a procedere come segue:

1- Scollegare tutti i cavi connessi al TV compreso quello della corrente.

2- Ricollegare i cavi dopo un minuto.

3- Assicurarsi che il TV è aggiornato alla versione 3.885 premendo Home - Guida - Infrmazioni di sistema. Se il TV è connesso a Internet, la invitiamo ad aggiornarlo premendo Home e selezionare Guida - Aggiornamento del sistema - Verifica se ci sono aggiornamenti.

In alternativa, se il TV non è connesso a Internet, le suggeriamo di scaricare il file del firmware coppiandolo su una chiavetta USB e seguendo le procedure sul seguente link :

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-w75xc_w80xc-series/kdl-43w808c/downloads/000...

4- Disattivare l'avvio remoto premendo Home sul telecomando - selezionare Impostazioni - Rete - Avvio remoto - Impostarlo su Off e in seguito scollegare il cavo di alimentazione e ricollegarlo alla TV.

5- Disattivare l'accensione automatica premendo Home - Impostazioni - Ingressi esterni - Impostazioni Bravia Sync. - Accensione automatica TV - Off.

6- Fare un soft reset del TV come segue:

a- Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando fino a visualizzare il messaggio "Spegnere "( circa . 5 secondi ).

b- Rilasciare il pulsante di accensione quando il messaggio " Spegnimento " appare il sullo schermo.

c- Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvia automaticamente.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Raf,
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
http://www.sony.it/support/it

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy
  

 

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Buona Giornata, ho fatto la procedura indicata, per un paio di giorni tutto bene, ora mi ricapita la questione del riavvio della tv mentre sto guardando un canale.

 

Alla TV ho collegato 2 Hard disk, uno nella porta usb per la registrazione e uno in un'altra porta usb che contiene video e foto, lo specifico perchè spesso (non sempre) quando accendo la tv mi compare il messaggio: rilevato dispositivo usb...non scollegare...

 

Sono ben accetti suggerimenti..

 

GRazie mille a tutti!