annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

138 RISPOSTE 138
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @Krauser76, spero che almeno tu abbia letto la parte finale di ciò che ho scritto, e che non voleva essere assolutamente un'offesa.

Manolo



aldoria44
Membro

Io ho il 55", ma stesso modello. Nemmeno io ho notato audio de-sincronizzato. Però è strano: il problema non dovrebbe essere della rete, ed è strano che sia del televisore. Hai provato con un video su chiavetta ? O un video con DNLA o samba ? Cioè è stranissimo che il TV non "digerisca" soltanto i filmati di Youtube. Ah...e i filmati da altre fonti ? Tipo dall'app VEVO ? Da DailyMotion ? Insomma..fare tutte le prove possibili per capire dove diavolo possa essere il problema. 

 

 

steve760
Membro

Bravo krauser, hai capito il senso della questione. Non solo ho acquistato una tv smart per staccarmi un po' dal dovert attaccare il notebook alla tv, non ho solo ho speso 850 euro per una tv di un marchio  che credevo ottimo e non solo sto cercando di fare operazioni per risolvere ma nonostante tutto la tv sta arrivando al limite, con la nuova versione di youtube la tv è ancora più instabile, continua a bloccarsi come prima e mi devo sentir dire che sono quasi un pezzente perchè la discussione è accesa. Non so se hai una lg o una samsung, io ho avuto modo di vederle quelle buone a casa di amici e del vicino (Io ho quelle un po' più di fascia bassa), sono milioni di anni luce avanti, ma milioni, ed io per differenziarmi un po' ho preso sta sony di **** e che dio me ne scampi in futuro guarda. Trattato un ***** come cliente sia per aver proposto sul mercato una tv palesemente difettosa e poi dall'assistenza sony e da questa community.

 

[Post modificato per uso di linguaggio non appropriato]

steve760
Membro

 

[Post modificato da Giulia C. per uso di linguaggio non appropriato nei confronti di un altro utente]

steve760
Membro

Rooob il reboot l'ho fatto ma come ti dicevo ora youtube non solo si vede desincronizzato ma perde pure il collegamento. Come faccio a rimettere la versione di prima?

crea1986
Membro


steve760 ha scritto:

Rooob il reboot l'ho fatto ma come ti dicevo ora youtube non solo si vede desincronizzato ma perde pure il collegamento. Come faccio a rimettere la versione di prima?


Piccolo OT: Sta community Sony è un cancro,a parte rob e qualche utente normale gli altri spesso esperti ecc sono solo dei fanboy che ci tengono a difendere il brand;è evidente che sony vive sulla qualità dei suoi prodotti creati in passato,quelli attuali sono di tutto fuorchè di qualità.

Tornando In topic: non è che hai attivo qualche "processo del pannello" che fa andare fuori sincrono audio-video? intendo X-Reality e porcherie varie,tipo real cinema ecc?Fai una prova disabilitando tutti i processi aggiunti.

steve760
Membro

No crea1986, non ho nulla di attivato tipo x-reality, voice e *********** varie, e su una cosa hai ragione c'è gente che è proprio un *******, vive pensando di negare la realtà e vive nel suo mondo

 

[Post modificato da Giulia C. per uso di linguaggio non appropriato]

steve760
Membro

aldoria44, ho porvato ad installare vevo e devo dire che va benissimo almeno credo, cercherò di guardare qualcos'altro

crea1986
Membro


steve760 ha scritto:

No crea1986, non ho nulla di attivato tipo x-reality, voice e ******** varie, e su una cosa hai ragione c'è gente che è proprio *******, vive pensando di negare la realtà e vive nel suo mondo


hai provato ad installare Kodi con l'addon youtube? Magari è solo l'app per android tv che ha problemi con il tuo tv.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque per tornare indietro su youtube puoi andare sempre da playstore e chiedere di disinstallare l'aggiornamento. Ma non penso il problema sia quello.