annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

138 RISPOSTE 138
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@msgnao magari il suo è veramente rotto, succede.... ma gliela cambiano senza battere ciglio e non è comunque contento. Mi dispiace solo averci perso una notte per cercare di far tenere il ritmo al suo video youtube. Beh almeno sono straordinari nella fattura di questo mese :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:kissing:

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@rooobb ma ti immagini se gliela cambiano e il problema persiste?

 

Son già qui seduto con il popcorn in mano.

 

Stai pure certo che di quello che gli hai detto di fare quella notte non ha fatto niente di niente, lui aveva già fatto tutto.

steve760
Membro

msgnao ma tu non eri quello che non mi leggeva? allora vedi di andartene..... chi è che mi da ragione il tecnico della sony che aggiusta le tv sony? allora sono contento di credere a lui e non a voi esperti di che? che lavoro fate? chi siete e dove vi siete formati? e se la vostra esperienza si traduce ogni volta, in un qualsiasi post a scrivere soltanto: hai provato a fare il reset? hai provato a riavviare?  questo siete voi? ma va va, togliti dalle scatole....

 

Rooobb, ti è mai saltato in mente di pensare che qui nessuno chiama l'assistenza sony e che molti non sanno neanche il numero e che non sanno neanche che un tecnico sony possa venire in casa? io l'ho fatto il tecnico è venuto e mi ha detto, il tecnico e non tu e i tuoi amici, che la tv, queste tv, hanno problemi alla scheda madre. Ora ogni volta si dice che i problemi sono solo i miei o sono sporadici ma qui ogni giorno si aggiunge una persona nuova che guarda caso ha i miei stessi e identici problemi, va bene? cosa deve succedere per farvi capire che le tv sono rotte? adesso luca resetterà la tv e se non va cosa direte di resettarla di nuovo? a lui è partita dopo l'ultimo aggiornamento a me è peggiorata dopo l'aggiornamento di youtube, d'altronde il tecnico ha visto che si aprono le app e non si possono più chiudere e tutte le altre cose. Rassegnatevi, si vede lontano un miglio che siete solo delle persone messe qui per far perdere tempo d'altronde non siete dei tecnici e neanche degli esperti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che nessuno chiami l'assistenza di un televisore dopo averlo pagato e verificato che non gli funzioni ne dubito fortemente. Però tu sei della tua idea, altri ne hanno un'altra. Il tuo TV probabilmente è rotto, sicuramente il tecnico è più competente di molti di noi nel suo lavoro. Punto, volevo solo precisare questo. Se puoi vuoi continuare a scrivere qui finchè segui le regole nessuno te lo impedirà.

PS solo un commento su LG: prima guarda i neri del tv a casa (a meno che non compri un OLED) e poi consiglia di comprarlo.

steve760
Membro

msgnao, stai sicuro che di quello che mi ha detto rooobb ho fatto tutto alla perfezione almeno lui non è stato *** come te che difende ad oltranza. e poi cosa sta a significare che non sono contento che me la cambiano? a me cambiano solo la scheda madre e se dovesse ancora non funzionare certo andrò avanti? a me interessa solo vedere una tv pagata 850 euro e non perdere tempo. Poi rooobb, tu dici che il comportamento del tecnico è poco professionale e il comportamento dei tuoi amici com'è? per loro è sempre colpa di tutto tranne della tv, ma va lasciamo perdere a ciascuno le proprie conclusioni e dei popcorn *********

 

Messaggio modificato da Frankie_F. 

steve760
Membro

Infatti luca non sapeva quale numero contattare e io glielo fornito. Guarda, i neri di lg non dovrebbero neanche essere in discussione, non è che qui adesso mi si venga a dare giudizio negativo sulle tv lg, va bene? il mio coinquilino ha una lg spettacolare comprata lo stesso giorno mio, va bene? la tv è spettacolare? e poi il punto è questo, benvenga che sony abbia dei neri migliori (cosa che dubito) ma io pensa che mi accontenterei di vedere anche solo la tv pensa un po' quanto mi può interessare dei neri

profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

dai ragazzi tranquilli, non si litiga per queste cose!!:smileyyahoo:

 

la tv, ad esempio, sono 2 giorni che va bene e non mi da nessun problema...

 

poi mi chiedevo...ammesso di cambiarla con 6/700 euro cosa prendo?

 

steve760....io ho qualche problemino che non significa, non poter vedere la TV, anzi io riesco a fare tutto.

Ogni tanto capita l'impuntamento o il blocco ma nell'ordine di 1 ogni 2/3 giorni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Impossibile" @luca.e72, in qualche modo la tua scheda madre DEVE! essere rotta... lo sono tutte :smileylaugh:.

Manolo



profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

ma adesso mi viene in mente una cosa....qualche giorno fa ho disattivato il risparmio energetico..

beh da allora non ho più avuto nessun problema!

può essere che c'entri qualcosa?