annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl 42w705b registrazione

RISOLTO
profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

kdl 42w705b registrazione

buongionro a tutti.

ho cercato un po se c'era un adiscussione simile ma non ho trovato niente.

in pratica chiedo se ,registrando un film su un canale digitale,è possibile vedere un altro canale,magari satellitare...o accedere a internet.

ho fatto delle prove ma ogni volta che provo a cambiare canale mi dice che è una funzione non disponibile.mi sembra strano questo visto che il ricevitore satellitare dovrebbe essere a parte rispetto a quello digitale.

grazie a tutti

jacopo

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

ho capito.

in pratica mettendo un netgear ptv 3000 oppure un google chromecast o comunque qualcosa che entra via hdmi o altri ingressi vedrei pur registrando...

a questo punto mi compro un decoder usato da 4 soldi e lo faccio funzionare quelle 4-5 volte che registro in un mese...

 

invece per collegare sempre il pc con la tv via wifi ho trovato questa guida.dovrebbe funzionare nel mio caso...

 

http://pdf.crse.com/manuals/AE7S100811/IT/wfdirect_wfintegrated.    html

 

 

grazie ancora

 

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per visualizzare lo schermo del PC (ammesso che il PC supporti il protocollo Miracast (da Win8) o in alternativa Intel WIDI (anche su Win7) la parte di manuale è questa http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/wfdisplay_wfintegrated.html

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

quello che ho faTTO IO.....

 

PRESO un decoder da 40 euro, mi registro i film con quello e vdeo la tv ...una ficata !

 

e puoi anche usare FINALMENTE il pip  (immagine nella immagine ) vedendo appunto

due diversi canali !

 

poi con due semplici programmini, unisco i file del film registrato, tolgo la pubblicita

e mi rivedo con calma  il film registarto sul tv che si vede MOLTO meglio

rispetto al decoder dtt !

 

 

ciaooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo chiameremo... "videoregistratore"? Cosa ne dici? :nauseated_face:

Manolo



profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

si anch'io alla fine mi sono deciso di prendere un decoder satellitare e attaccarlo con hdmi.

nel frattempo ho provato serviio.carino ma è un semplice modo per vedere i video e foto che ho sul pc...oltretutto leggendo un 3ad qui dentro ho scoperto che non servirebbe perché il mio pc riconosce la tv e cliccando col destro ---> riproduci con... me lo manda sulla tv 

con servvio posso stare comodamente sul divano e usare il telecomando...

ho letto che si potrebbe visionare degli streaming ma è per me troppo complicato!!!

"homestream" non dovrebbe esistere più visto che non l'ho trovato in nessuno dei link che ho trovato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius