annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-32s5550 e kdl-32p5600 tv sony lcd 32 aggiornamento firmware

3dshade
Esploratore

kdl-32s5550 e kdl-32p5600 tv sony lcd 32 aggiornamento firmware

Salve a tutti spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho sostituito la scheda della mia tv sony kdl 32s5550 bruciata con una del kdl- 32p5600 in quanto sono perfettamente identiche. Con la nuova scheda la tv si accende e si sente anche l'audio ma ho schermo nero (in quanto il firmware del 5600 è diverso dalla mia vecchia scheda e non risulta compatibile con il resto dei circuiti) Adesso dovrei aggiornare il firmware attraverso il menu della Kdl 32p5660 con il firmware della KDl 32s5550 
Purtroppo vedo solo una striscia di pixel ed anche se funziona dovrei andare alla cieca.

Chi può guidarmi spiegandomi i passi da telecomando o inviarmi degli screen shoot dall'iinizio fino al momento in cui premerei ok per aggiornare il  firmware da usb?  
Spero che qualcuno mi possa dare una dritta, e spero di non essermi incartato. :slight_frown:
Grazie per l'attenzione

Anto

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La vedo dura che trovi qualcuno che ti possa aiutare veramente. Ma sei sicuro che il gioco vale la candela? O lo fai perchè sei appassionato di elettronica?

3dshade
Esploratore

La vedo molto dura pure io. Si sono anche un appassionato, ma in realtà vorrei recuperare questa tv tutto qua..:)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però ancora non hai mollato, dopo cinque mesi :thumbsup: !