annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE7005 Tim Vision e Now Tv

profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

KD-49XE7005 Tim Vision e Now Tv

Salve,

per sapere se lo.STORE sony delle app verrà mai aggiornato per avere ad esempio TIM.VISION e NOW TV dobbiamo solo aspettare oppure scrivere a qualcuno?

Eventualmente potrei usare uno smart box tv per sopperire a questa mancanza di app?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto. Le app le aggiornano gli sviluppatori  (in questo caso tim e sky) quindi è possibile ma non ci spererei troppo. Oppure avresti potuto comprare il modello appena superiore con Android che ha molte più app (timvision si non tv per accordi commerciali di esclusive ancora no)
profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

Grazie per la.risposta...

Quindi comprare uno smart.box tv in modo.tale che potrò scaricare qualunque app da play store?

Potrebbe essere una soluzione...

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certamente. Qualsiasi apparecchio collegato via hdmi che ha le app che ti servono puoi usarlo con il tv. Cercane uno che supporti i 4k del tuo tv se puoi.
profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

Ciao,

sai consigliarmi per favore qualche smart tv box per il mio.sony Bravi a?

In quanto su Amazon ne trovo.tanti.

Grazie mille

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Se non hai problemi a usare il cellulare come "telecomando" io ti consiglierei il Chromecast Ultra (per il 4K. Ma non so se sia già uscito. 49€, credo). Amazon Video però funziona solo in screen mirroring, quindi non si vede benissimo. TIM Vision funziona alla grande. Dovresti controlalre nell'app mobile Now TV se supporta il ChromeCast (icona a forma di televisone con un segnale tipo wifi nell'angolo in basso).

Altrimenti Nvidia Shield (che costa), Amazon Fire TV/stick (che non credo ci sia in Italia e non so se abbia TIM Vision non essendo proprio Android) e leggo di molti con il Mi Box. Oppure il box di TIM stessa, ma non so dirti come vada.

profile.country.IT.title
Alfredopaolo
Nuovo

La box nowtv si può collegare con lo Smart TV Sony bravia e attivare la presa hdmi sembra non leggere la box.....?