annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XD7005 chiazze viola sul pannello

profile.country.IT.title
the_bert83
Nuovo

KD-49XD7005 chiazze viola sul pannello

Buongiorno,

Questa mattina, incredibilmente, con uno stupore che vi lascio semplicemente immaginare, tra l'esterefatto e il nervoso, accedendo il televisore ho "notato" un qualcosa di strano nell'angolo sinistro, piuttosto evidente in quel preciso istante, in quanto, sul canale Rai 1, proprio in quel punto è presente il logo, che appariva quasi di colore "violaceo".

Essendo particolarmente puntiglioso, ho provato, subito dopo ad andare su un pagina web bianca, e questo è il risultato finale.... 

 

Pannello TV Viola.jpegPannello TV Viola (1).jpeg

Ovviamente la garanzia è decaduta a metà 2019 (acquistato a Maggio 2017).

Ora, ditemi voi se un televisore, dopo 3 anni e mezzo, può presentare questo difetto.

Leggo, su altri forum, che determinate assistenze indicano di cambiare il pannello, con un costo sicuramente più alto del televisore stesso (ora, ovviamente, svalutato).

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@the_bert83 temo che dovrai contattare l'assistenza tecnica spiegando l'accaduto.

Ma scusami però se ti dico che quelle macchie, secondo me, c'erano anche prima magari in forma più lieve e magari non te ne sei mai accorto...non ci hai mai fatto caso. E' impossibile che da un giorno all'altro si formino a meno di un difetto grave al pannello. Comunque sia è un qualcosa risolvibile solo con l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
the_bert83
Nuovo

Guarda, inizialmente, quando l'ho notato solo nell'angolo sinistro (il più evidente) ho pensato fosse una cosa improvvisa, ma dopo i test RGB, vedendo la presenza di tutte quelle bande, è molto probabile che sia iniziato già da tempo, e, si, che non me ne sia mai accorto.

Ho ritrovato, per mia fortuna perchè me n'ero proprio dimenticato, l'estensione di Garanzia Serenissima 4 che avevo sottoscritto al momento dell'acquisto (amo la mia pignoleria :D) che mi copre fino a 05/2021.

Ho anticipato, il tutto via mail, ma domani mattina li chiamerò.

E' un peccato, spero risolvano o quantomeno mi diano un qualche buono (perchè anche di questo leggo) spendibile per un tot di €.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@the_bert83 per fortuna sei stato un tipo previdente ed hai stipulato questa forma di garanzia. Senti con la serenissima cosa ti dicono e tienici informati.