annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni

profile.country.IT.title
madidom50
Nuovo

Informazioni

Ciao prima di effettuare l'acquisto vorrei sapere che differenze sostanziali ci sono tra i modelli KD-49X8305C - KD-49X8307C - KD-49X8308C - KD-49X8309C cosi posso scegliere con estrema precisione prima dell'ordine, grazie delle info Marco P.s. Fatemi sapere al più presto grazie.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Differenze sostanziali non ce ne sono. Varia un pò la frequenza del motionflow che puoi verificare sul sito della sony (ma il pannello ha sempre la stessa frequenza a 100Hz) e il colore della cornice.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

modelli 2015:

X8305C > Motionflow 800 Hz, Nero

X8307C > Motionflow 900 Hz, Silver

X8308/09C > Motionflow 1000 Hz, Nero (Identici, sigle differenti legate a questioni commerciali tra Sony e la distribuzione)

Manolo



profile.country.IT.title
madidom50
Nuovo

Grazie Manolo vado per la 1000Hz  la Sony X8308C o Sony X8309C allora sai se sia compatibile con l cam di Tvsat?? Sai anche se la serie X8500 sia di qualità superiore?? In sostanza per qualità prezzo quale tv sony mi consiglia lei?? Vorrei rimanere sotto le € 100 con il 49 pollici. grazie Marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si hai compatibilità con tivùsat, ma ti suggerisco di acquistare sia SmartCard che Modulo CAM in quanto è importante che il firmware del Modulo CAM sia aggiornato. Oquantomeno dovrai far aggiornare il firmware del Modulo CAM in tuo possesso, se ne hai uno (questo probabilmente, quindi se non già adatto/aggiornato e se possibile, dipenderà dall'assistenza al Modulo stesso).

Per le serie, la X85C è speriore inquanto dotata di Triluminos Display, di conseguenza aggiornabile ad HDR, oltre ad essere 3, se queste tecnologie interessano (ma il Triluminos è comunque unvantaggio a livello cromatico).

Manolo



profile.country.IT.title
madidom50
Nuovo

Ok Manolo grazie credo che però la serie X85c costi molto di più della serie X83,  penso vada benissimo la serie X83c di colore nero 1000Hz, riguardo la cam tvsat o la prendo su amazon oppure provo in un centro commerciale ma costa almeno €30 in piu nei centri commerciali a limite se non difficile la aggiorno io, ne possego già una di 2 anni fa su un altro televisore Lg credi che la devo aggiornare per un funzionamento migliore?? Grazie Marco..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per aggiornarla dovrai recarti in un Centro di Assistenza, per questo ho scritto che "dovrai far aggiornare il firmware". Ad ogni modo non si parla di funzionamento migliore ma di funzionamento o non funzionamento.

"2013 and newer BRAVIA TV models have a CI+ version 1.3 CAM slot. In other words, when a CI+ CAM is used, the CAM must be compatible with CI+ version 1.3 (or higher)"

Manolo