- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
info per tv xf70 e app
ciao a tutti domani insieme ad un amico vado perchè deve acquistare una nuova tv deve vedere se un 49 o un 55 solo che non vuole spendere tanto e gli ho consigliato logicamente una sony e lui controllando in rete ha optato per una serie xf70, volevo sapere come è la sezione smart tv di questa serie a lui interessano le app di netflix,tim vision,sky now,prime video e google play film..io ho una xf90 e manca solo sky now, quindi prima di fargli comperare una tv che poi non ha le app che a lui servono preferisco chiedere...onestamente ho un 40 pollici samsung e tutte queste app ci sono ma sony devo ammettere che arriva sempre dopo....quindi per cortesia help
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Penso che Android TV sia la piattaforma smart per TV più completa e versatile. Riguardo alla lentenza, non sarà molto veloce, ma io per lo streaming video non noto rallentamenti. Ma oltre alla parte smart bisogna vedere anche tutto il resto, e secondo me come elettronica Sony rimane il top. L'XF70 è l'unico TV Sony 4K del 2018 senza Android, ma ad alcuni può piacere proprio per quello. Ma io dopo aver provato Android non tornerei indietro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
durante lo streaming funziona benissimo, io dico solo che da girare nelle funzioni è un po poco reattiva, poi la troco un pochino troppo affollata come pagina iniziale, poi concordo che funziona bene ed è completa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quando aggiorneranno ad Android 8 la pagina iniziale sarà molto più ordinata e intuitiva. Inoltre il sistema dovrebbe anche alleggerissi e diventare più reattivo. Speriamo presto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si ho letto in rete che logicamente sony aggiornerà alla versione 8 e che ci sarà un alleggerimento del sistema e una interfaccia piu pulita e pratica speriamo arrivi presto questo aggiornamento
- « Precedente
- Successivo »