annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostare Hbbtv in modello KD55XF9005

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Impostare Hbbtv in modello KD55XF9005

Buongiorno,non riesco a impostare Hbbtv .Ho attivato "applicazione interattiva","avvio automatico applicazioni',"applicazione per(canale). Su "Impostazione privacy" non ho impostato"non tenere traccia", disattivato "blocca cookie di terze parti" e attivato "archivio permanente'. Purtroppo non mi sembra che funzioni

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei andarmi a rileggere tutte le Discussioni nelle quali ha risposto @Flamerone, che per la privacy ha lo stesso Modello.

Mi pare che non funzioni l'interattività su tutti i Canali giusto?

Ogni tanto delego... 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi correggo da solo, @Flamerone ha un XE9005...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo , @Giuseppe58 infatti possiedo l'XE9005 che dovrebbe però essere molto simile al tuo XF. Tuttavia posso rispondere meglio al quesito solo in serata. Devo dire però che nelle nostre tv XE e XF, l'hbbtv non è gestito molto bene ed è per questo che l'ho definitivamente disabilitato complice del fatto che molto spesso causava problemi di visualizzazione delle immagini incasinando addirittura la tv che per forza di cose doveva essere spenta staccando la spina. Inoltre non era compatibile con la rai e mediaset che hanno poi i servizi hbbtv migliori.

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Non funziona l'interattività per nessun canale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe pure darsi che l'ultimo aggiornamento ha disabilitato questa funzionalità. Io siccome non la uso non ti posso dire se funziona oppure no dopo ultimo aggiornamento.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Non so se riguarda solo XE e XF  ma io sul mio XG95 ho provato e funziona .

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

I modelli XF e XE non sono stati inseriti nell'interattivita HBBTV del consorzio LATV' .. dai modelli XG ai più recenti si.

Solo alcuni canali puoi usare HBBTV che tra l'altro funziona male.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come avevo già scritto infatti l'HBBTV nelle serie XE e XF funziona male e solo in alcuni canali che poi appunto funzionano male. Quindi in queste serie c'è da dimenticarselo, se possibile. Mi ricordo che ogni tanto veniva lo schermo nero e solo audio oppure stai vedendo un canale ed improvvisamente effetti strani sullo schermo oppure entravi nelle funzionalità hbbtv del canale e poi non si riusciva ad uscirne e quindi riavvio della tv etc etc!!! Alla fine l'ho dovuto disabilitare complice anche del fatto che tanto su rai e mediaset non era fruibile perchè non compatibile!!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Guarda che anche  sui modelli XG l Hbb TV era problematico con a volte immagine e audio assenti , solo l aggiornamento di settembre 2021 risolse il problema.