annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagine (alle volte) trema

profile.country.IT.title
juan790
Esploratore

Immagine (alle volte) trema

Ciao,

giorni fa ho visto la partita del milan su canale 5 (l'andata dei preliminari) e quando partiva un replay il 1° secondo del replay andava a scatti tanto da tremare tutto. Solo al primo secondo, poi il replay era fluido. Finito il replay quando si ritornava sulla partita in tempo reale anche qui: 1° secondo tremolio e poi tutto fluido.

Il motion flow stava su standard ma anche su fluido è stato lo stesso.. cioè non mi sembra tanto un problema di impostazioni.

Qualcuno ha visto la partita o comunque capitano anche a voi problemi del genere?

E' più probabile che sia un problema della trasmissione o della tv?

Qualcosa di simile capita anche al telegiornale, esempio TG2 (lasciamo stare TG5 dove i servizi qualitativamente sono pessimi) dove in basso scorrono i sottotitoli su striscia rossa da destro verso sinista. Spesso i sottotitoli tremano, mentre il servizio che va in onda è fluido. Poi si stabilizzano.

Non mi sembra normale ciò, però chiedo a voi esperti cosa ne pensate.

Modello: 43XD8099

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me sembra più un problema di trasmissione  (Non ho visto la partita però). Per essere sicuro sia un problema del tv dovresti provare con una fonte certa  (tipo un bd) 
profile.country.IT.title
juan790
Esploratore

Ciao rooob, si può scaricare qualche file di test da mettere su chiavetta?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che su internet o Youtube puoi trovare di tutto ma non ti saprei dire esattamente cosa cercare