annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hdd compatibili con kdl40hx755

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
michelececchi
Visitatore

Hdd compatibili con kdl40hx755

Qualcuno può gentilmente aiutarmi a dirmi quali modelli di hdd sono compatibili con il mio nuovo tv? Ho provato a chiedere ad un paio di addetti alle vendite di grandi catene ma mi hanno dato risposte contrastanti. Vi sarei pertanto grato se mi date info dettagliate al fine di farmi evitare di fare un acquisto sbagliato. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

i-Manual Sony KDL-55HX755:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7L100511/IT/usb_europe_ga_twn.html

Il visualizzatore USB supporta i file system FAT16, FAT32 ed exFAT.

Per formattare, in modo da poter gestire files di dimensioni superiori ai 4GB, dovrai utilizzare il File System exFAT, NTFS non è compatibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Western Digital, My Book Essential (WDBACW0010HBK / WDBACW0020HBK) External Hard Disk Drive, risultavano pienamente compatibili sulla precedente serie HX720, attualmente, tra le pagine di supporto, non è presente una sezione dedicata alle "Compatibilità".

profile.country.it_IT.title
nikko1969
Visitatore

Ho acquistato alcui giorni fa il modello KDL55HX755 spendendo anche qualche bel soldino ovviamente.

L'ho acsuistato con l'intenzione di utilizzarlo soprattutto per vedere le mie foto e i miei filmati. Per il resto una buona TV ce l'avevo già anche se un po' datata.

Ebbene in tutta la sera non sono proprio riuscito di fargli riconoscere alcun tipo di HD. Ne ho diversi, Buffalo, Verbatim, WD.

L'unica periferica che sono riuscito a far rilevare è stata una chiavetta formattata a FAT32, gli altri HD a NTFS. Deduco che il problema sia questo, ma allora, come potrò mai vedere i miei filmati se superano i 2 GB?

Non ho provato a formattare un HD esterno con modalità FAT 32.

Grazie dell'aituo che potrete darmi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

i-Manual Sony KDL-55HX755:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7L100511/IT/usb_europe_ga_twn.html

Il visualizzatore USB supporta i file system FAT16, FAT32 ed exFAT.

Per formattare, in modo da poter gestire files di dimensioni superiori ai 4GB, dovrai utilizzare il File System exFAT, NTFS non è compatibile.

profile.country.it_IT.title
wanblee
Visitatore

Ciao,

mi trovo nella tua stessa situazione col mio KDL-40HX755.

Possibile che non ci sia una lista di HD Compatibili?

Anche a me la chiavetta USB funziona, formattata in FAT32 ma l'HD WD Elements 2TB (anch'esso formattato in FAT32 e poi in exFAT) non lo vede...

Qualche suggerimento?

Messaggio modificato da wanblee

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il tuo HDD che stai utilizzando è auto-alimentato? ti dico questo perchè la

porta Usb del tv non è in grado di fornire energia a sufficenza per poterlo fare.

profile.country.it_IT.title
wanblee
Visitatore

Si, è autoalimentato...

profile.country.it_IT.title
fabio_carnio
Esploratore

Buongiorno Marino,

volevo chiedere per un Bravia KDL-46EX653, è sufficiente una chiavetta USB da 32 GB come HDD?

Attualmente sto usando questa chiavetta e circa 3 volte su 4 funziona correttamente, ma a volte non registra sebbene lascio sempre spazio a sufficienza.

Inoltre ho parecchi ERRORI, anche se secondo me quanto segnalato nell'errore è una risposta un pò generica che appunto non mi permette di capire con certezza dove stia il problema

Grazie

Fabio

profile.country.it_IT.title
wanblee
Visitatore

Ciao,

qualcuno ha qualche idea di come poter risolvere il mio problema dell'Hard Disk esterno?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo si tratti di una "semplice" incompatibilità, sempre che l'Hard Disk non venga collegato all'ingresso USB 1, magari anche solo per lasciare la "chiavetta" collegata all'altra USB.