annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fermare manualmente registrazione USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Fermare manualmente registrazione USB

Ciao raga,oggi ho ceduto al "fascino" della registrazione USB e ho fatto le prime prove e funziona egregiamente... l'unico problema è che facendo la registrazione manuale se voglio arrestarla manualmente seguendo le istruzioni della guida non risolvo niente...perchè dice di premere il pulsante TV selezionare CONTROLLO TV selezionare FermaREC sulla schermata visualizzata ma se io premo il pulsante TV e Controllo TV mi viene fuori il solito elenco della gestione preferiti e la CAM e il PIP e nient'altro ( android 9) Suggerimenti?

Grazie.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti non intendevo il valutare una TV dal telecomando, chiedevo solo se nessuno lo ha mai visto nemmeno sulla Scheda Tecnica o nelle Guide online che suggeriamo gli altri utenti...

 

Io per Sony poi ho passione anche per i telecomandi non lo nego, se ripenso a quando qui si trovavano anche quelli universali, e che dispositivi che erano...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo 

L'ho visto solo adesso ed effettivamente non c'è il tasto stop che però credo sia stato sostituito con quello chiamato EXIT.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

In ogni caso il Logitech ha il tasto stop e funziona benissimo quindi problema completamente risolto...certo che pensavo al telecomando del TV che sarà ancora nuovo quando il tv sarà sorpassato se non morto... e sarebbe il secondo telecomando nuovo perchè anche quello del TV precedente lo è...mi vengono in mente gli anni 70 quando la gente comprava la macchina coi sedili in similpelle e lasciava su il cellophane per non rovinarli e poi dopo anni macchina distrutta ma sedili perfetti😂!