annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fermare manualmente registrazione USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Fermare manualmente registrazione USB

Ciao raga,oggi ho ceduto al "fascino" della registrazione USB e ho fatto le prime prove e funziona egregiamente... l'unico problema è che facendo la registrazione manuale se voglio arrestarla manualmente seguendo le istruzioni della guida non risolvo niente...perchè dice di premere il pulsante TV selezionare CONTROLLO TV selezionare FermaREC sulla schermata visualizzata ma se io premo il pulsante TV e Controllo TV mi viene fuori il solito elenco della gestione preferiti e la CAM e il PIP e nient'altro ( android 9) Suggerimenti?

Grazie.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta si .. L'ho visto quello che ha scritto Manolo .. Effettivamente non hai un tasto ferma .. Io lo faccio in due modi con action menù e con tasto ferma accanto reg. Stavo vedendo da tasto tv se ho un opzione anche li ma poi diventa complesso nel fare istantaneo ..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Adesso sto facendo prove a spizzichi e mozzichi perchè mio figlio sta guardando una partita e prima ho provato all'intervallo dopo quando finalmente avrò il TV tutto mio Arf arf...provero in altri modi comunque non complicato con tasto TV basta andare sul canale che si sta registrando premere TV e andare in controllo TV e li FermaREC...ma tu che android hai?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Oreo.. Ma dato che non ricordavo il tuo tv ti ho detto action menù > fermare REC . 

Ma per me è più semplice tasto ferma accanto a quello rec .. Un solo passaggio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Dunque io ho Pie, comunque, come detto utilizzo un Harmony programmabile e alcune funzioni che pensavo di non usare le ho tolte per semplificare compreso la sezione REC ora non farò altro che riprogrammare il telecomando vedendo cosa si può aggiungere e non è detto che possa avere delle funzioni in più che il telecomando originale non ha.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Potresti fare una prova con button mapper e programmare il pulsante media stop  .. (a me corrisponde MEDIA STOP 86)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Troppo complicato...se risolvo con Harmony bene altrimenti va bene cosi. Grazie comunque.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @sonysta , ma non hai il tasto STOP (qudratino) sul tuo telecomando? Sul mio in basso c'è play, stop, ff, rew e se mi posiziono sul canale in registrazione e premo stop si ferma la registrazione 😁.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ce l'ha, oh ma nessuno l'ha mai visto il suo telecomando? 🤔

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone @Charly410 

No non c'è il tasto stop! Se vuoi puoi dare un'occhiata tu stesso nella guida web del mio TV. Probabilmente si utilizza il tasto exit non lo so perchè utilizzo Harmony e proprio ora ho visto che lo Stop  funziona...l'equivoco iniziale era che io pretendevo di fermare la registrazione anche se ero  su altri canali ora invece ho risolto anche questo.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No @Marino.Manolo , non l'ho mai visto il suo telecomando. E se anche fosse non mi soffermo mai sui telecomandi quando valuto una tv...proprio me ne frego. Guardo altro!

 

@sonysta 

Ho visto solo ora che non è presente anche se credo che EXIT possa fare una funzione simile.