annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

È una sony bravia 65x85 full array led. Quanto mi costerebbe aggiustarla? Grazie a chi mi risponde

profile.country.IT.title
Gianfreud
Esploratore

È una sony bravia 65x85 full array led. Quanto mi costerebbe aggiustarla? Grazie a chi mi risponde

1000050203.jpg

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica è sentire un'Assistenza Autorizzata ma non penso converrà, anche qualora abbiano la possibilità di intervenire e sostituire tutto.

Comunque questa è una Community di Utenti e di certo non lo sappiamo, solo ipotesi.

profile.country.IT.title
Gianfreud
Esploratore

Allora mi riusciresti a spiegarmi ( naturalmente se sai rispondermi) com'è potuto succedere una cosa del genere con un anno di vita della tv o se a qualcuno è successo una cosa simile?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Gianfreud  ha scritto:

Allora mi riusciresti a spiegarmi ( naturalmente se sai rispondermi) com'è potuto succedere una cosa del genere con un anno di vita della tv o se a qualcuno è successo una cosa simile?


@Gianfreud sei serio?

hai provato a chiedere a chi ha preso a martellate lo schermo?!?!

1000050203.jpg

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@jojo-76 Roba da matti 🤷


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Evidentemente la sua cameriera si chiama Mary Poppins e ha fatto volare mazzette e martelli nella parte sbagliata della stanza!😂😂🤣

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

😁😁😁😁👍👍👍


Simone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Se si tratta di un KD-X85L (quello che hai acquistato a Dicembre) puoi provare a farti fare un preventivo per la sostituzione dello schermo rotto da un centro assistenza autorizzato della tua zone:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

lascio a te poi valutare la convenienza o meno.