annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dplay su Sony Android TV

profile.country.IT.title
deicosentini
Esploratore

Dplay su Sony Android TV

Buongiorno signori ho un Sony Android TV e vorrei vedere i programmi di dplay ma dal browser non mi fa accedere, c'è qualche modo per vedere, perché l'applicazione sullo store non c'è, grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser potrebbe domandare l'installazione di Plugin che non è consentito/possibile installare.

Gli Android TV consentono il Mirroring da dispositivomobile, se ne hai uno che lo supporta (Android ovviamente) puoi replicare lo schermo dello smartphone/tablet ed utilizzare l'App per l'appunto installata sullo smartphone o sul tablet.

Al limite potresti tentare di recuperare l'APK dell'App (sarebbe il suo pacchetto di installazione) e, dopo averlo trasferito al TV ed aver consentito l'installazione da "Origini sconosciute", provare ad installare il file. Chiaramente potresti comunque non riuscire, ma qualora riuscissi tieni presente che si tratterebbe di versioni dell'App non adatte ad un TV ma ad un dispositivo dallo schermo limitato nelle dimensioni, magari verticale se dovessi riuscire a recuperare l'APK da smartphone, e soprattutto touch quindi non adattate all'utilizzo tramite un telecomando.

Manolo