annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda stupida su KD 43X8309C , maaa stupida.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bacogigi
Esploratore

Domanda stupida su KD 43X8309C , maaa stupida.

Ho un KD 43X8309C, mia moglie dice che tengo il volume troppo alto perchè sono sordo. Io non ci credo, ma per non discutere continuamente, vorrei comprare un paio di cuffie bluetooth tipo le MDRZX770BNB. (Ora è il momento della domanda stupida) Se io collego, via bluetooth, le cuffie al televisore, rimane attivo anche il normale audio della TV?

Vergognandomi,rimango in attesa di una compassionevole risposta.

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esistono solo risposte stupide...

Comunque il fatto è che tramite Bluetooth, attualmente quantomeno (forse cambierà con Android TV 6.0), non potresti proprio collegarle al TV.

In ogni caso si, c'è lapossibilità di lasciare attivo l'audio interno al TV anche a Cuffie collegate.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Bacogigi
Esploratore

Costretto dalle circostanze, ho voluto provare un adattatore bluetooth. Devo confermare che si avverte un leggerissimo ritardo nell'audio, fortunatamente le cuffie supportano il codec aptx e tenendo il volume della TV ad un livello non avvertibile  all'interno delle stesse, il risultato e più che accettabile. Ovviamente tutto è relativo, io ho delle oggetive necessità, ma il risultato potrebbe non soddisfare tutti.

Saluti

Bacogigi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esistono solo risposte stupide...

Comunque il fatto è che tramite Bluetooth, attualmente quantomeno (forse cambierà con Android TV 6.0), non potresti proprio collegarle al TV.

In ogni caso si, c'è lapossibilità di lasciare attivo l'audio interno al TV anche a Cuffie collegate.

Manolo



profile.country.IT.title
Bacogigi
Esploratore

Peccato,  mi ero indirizzato su una cuffia bluetooth per poterla usare anche con lo smartphone.  Continuerò a discutere con la moglie o a guardare la TV sul telefono. 

profile.country.IT.title
Bacogigi
Esploratore

Scusa se approfitto della tua pazienza, in attesa di Android TV 6.0, pensi che un dispositivo come quello sotto descritto possa funzionare sulla mia TV?

 

http://www.avantree.com/category-bluetooth-speaker-adapter-21/product-bluetooth-audio-transmitter-av...

 

Grazie per la eventuale risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli adattatori di quel tipo possono soffrire di ritardi Audio anche "importanti", solitamente non proprio il massimo quando non si ascolta musica ma dialoghi abbinati ad un labbiale. Per questo motivo non te ne ho suggerito uno, a prescindere dalla marca.

Manolo



profile.country.IT.title
Bacogigi
Esploratore

Costretto dalle circostanze, ho voluto provare un adattatore bluetooth. Devo confermare che si avverte un leggerissimo ritardo nell'audio, fortunatamente le cuffie supportano il codec aptx e tenendo il volume della TV ad un livello non avvertibile  all'interno delle stesse, il risultato e più che accettabile. Ovviamente tutto è relativo, io ho delle oggetive necessità, ma il risultato potrebbe non soddisfare tutti.

Saluti

Bacogigi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Utile comunque saperlo, grazie del feedback.

Manolo