Condividi la tua esperienza!
Adesso sembrerebbe ufficiale la data di disponibilità del formato Dolby Vision sui TV di fascia alta entro gennaio
http://www.avmagazine.it/news/software/dolby-vision-sui-tv-sony-x1-ufficiale_12870.html
Ho aggiornato il mio 65zd9 al dolby vision.L'aggiornamento mi da tutto ok alla fine ma come faccio a capire che sto riproducendo un contenuto in dolby vision?Su netflix mi dice hdr anche se riproduco una serie tv in dolby vision e nella guida del tv su informazioni del sistema mi dice pkg tanti zero 65 aeu...Ma l'aggiornamento e' avvenuto oppure no?Ho un dubbio...Mi date una mano, grazie.
Aggiornato su XE90. Sebbene non possa dire nulla sul Dolby Vision, pare sia stata aggiunta la barra di ricerca alla Google Assistant, in modo che i risultati vengano mostrati direttamente nell'app aperta. Non mi sembra che l'assistente sia particolarmente sviluppato alla pari della controparte su smartphone Android...
In effetti per le porte HDMI é come già detto da Sony, mi riferivo alle periferiche
come i lettori multimediali, a proposito sapete se ce n’è qualcuno compatibile con Dolby Vision?
Ad ogni modo io non ho avuto problemi ad installare il nuovo firmware,
Netflix e Prime Video si vedono alla grande!
Io ho un 65xe9305, su Netflix devi trovare un programma in DV
guardando sulla trama, tipo Altered Carbon, Star Trek Discovery, The Punisher...
quando lo lanci, in alto a destra appare per qualche secondo il logo DV...
su Amazon Prime Video invece non riesco a capirlo, non mi appare nulla!
Comunque non ho attivato nulla di particolare, fa tutto da solo...
La PKG6.2858.0082EUA, per verificarla premi l’ultimo tasto in basso a sinistra del telecomando,
nella sezione Guida.
Per i contenuti in DV mi riferisco a quanto scritto nelle specifiche del firmware della
Sony che parla di implementazione del DV sia per Netflix che per Amazon Prime Video...
forse Amazon lo farà in futuro...