Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
vorrei sapere perché il mio TV KDL40W605BBI si spenge e riaccende da solo. Facendo delle prove ho notato che si verifica (con intervalli più o meno lunghi) quando è collegato l'hard disk tramite USB
Potete dirmi perché ? Nel TV Samsung lo stesso hard disk sempre collegato non dava problemi
Grazie
Come hai già avuto modo di verificare potrebbe essere un problema del HD o di qualche file in esso contenuto. Se puoi, fatti un backup e riformattalo, così almeno escludi problemi nel filesystem.
Questo Sony mi ha stufato !!!
Ho inserito hard disk nel PC per pulirlo da file che non mi servivano tipo pdf e doc in modo da vedere se qualcosa disturbava il TV. Ho anche controllato con scansione tipo antivirus
RISULTATO:
nel PC i video si vedono
nel TV Samsung i video si vedono:
Nel Sony incriminato il disturbo che lo faceva spengere ogni tanto con l'hard disk inserito non si è più verificato
PERò......................................
IL LETTORE HD non si vede più con messaggio:
"il lettore multimediale si è bloccato in modo anomalo", quindi non posso più utilizzarlo !!!???
A questo punto l'ho nuovamente inserito nel TV samsung e.......ovviamente lì funziona
Ma insomma, era meglio se rimanevo con Samsung????? o c'è una spiegazione????
Attendo risposta a questo noioso inconveniente!
Grazie
Se l'errore rimane sistematico, prova a staccare il TV dalla corrente per qualche minuto e riprova. Probabilmente hai qualche file non codificato propriamente (.mp4/H264?) che da fastidio al TV: prova a rimuoverlo. La formattazione l'hai fatta?
ho fatto ripristino di fabbrica e ora vede nuovamente il lettore HD. Ancora devo verificare se il televisore si spenge dopo 10-20 minuti come faceva prima. Ma almeno ho risolto il problema di impossibilità lettura hard disk